Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

0
giudice sportivo serie a

Il quinto turno di coppe europee si trova ancora nel proprio fulcro, ma gli appassionati più accaniti stanno già volgendo lo sguardo al prossimo weekend. Sta per arrivare la giornata 14 di Serie A e di fantacalcio, con molti giocatori chiave pronti ad incidere. Il turno di campionato avrà inizio già alle 20:45 di venerdì 1 dicembre, con la sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Juventus. Grande attesa per il big match Napoli-Inter, mentre Torino ed Atalanta chiuderanno le danze con il posticipo del monday night.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Monza-Juventus | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Nella scorsa stagione il Monza ha annichilito la Juventus sia all’andata che al ritorno, staremo a vedere se adesso la musica resterà invariata o cambierà del tutto. I brianzoli vogliono ritrovare i tre punti, per farlo si affideranno anche alle giocate di Patrick Ciurria. Non escludete a priori l’esterno biancorosso, nonostante il periodo poco brillante potrebbe finalmente scoccare l’ora dei primi bonus per lui. Da una fascia all’altra, perché tra i bianconeri scegliamo Filip Kostic. Il serbo ha riacceso il motorino sull’out di sinistra, dalle sue giocate potrebbero scaturirsi assist vincenti. O magari anche qualcosa di più.

Genoa-Empoli | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

L’impianto di Marassi mette a confronto due squadre scontente, reduci entrambe da una sconfitta nello scorso turno. I padroni di casa dovranno fare ancora a meno di alcune delle loro pedine fondamentali, ecco perché al fantacalcio va premiato ancora Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino si è sbloccato e avrà voglia di lasciare nuovamente il segno con il suo mancino letale. Confermate allo stesso modo tra gli ospiti Ciccio Caputo. Altrettanto fresco di +3 ritrovato, sentirà anche aria di derby da ex Samp. Un motivo ulteriore per puntare ad occhi chiusi su di lui.

Lazio-Cagliari | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Dopo aver conquistato il passaggio agli ottavi di Champions League, l’intento della Lazio sarà adesso quello di ritrovare obbligatoriamente la retta via in campionato. Il fantacalcio riabbraccia Luis Alberto, che rientrerà dopo il turno di squalifica. Nessuno può fare a meno del Mago, le sue giocate saranno fondamentali. Escluderlo in una gara simile sarebbe follia. Partita complessa per gli uomini di mister Ranieri, tuttavia alcuni interpreti tra le fila dei sardi non andranno sottovalutati. In prima fila Nicolas Viola. Il trequartista italiano tenterà di rendersi pericoloso grazie alle doti pregiate sui calci piazzati.

Milan-Frosinone | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Un Milan in piena crisi torna a San Siro dopo la disfatta in Champions League contro il Borussia Dortmund. Un’altra squadra con il colore giallo sulla maglia, ed altrettanto insidiosa, fa visita al Diavolo con l’obiettivo di compiere l’impresa. Il Frosinone sarà un’avversaria tutt’altro che arrendevole. Occhio al fantacalcio, prudenza tra le fila dei rossoneri. Nonostante il flop in coppa, Christian Pulisic potrebbe riemergere: schieratelo. Ormai scontato tra i ciociari consigliare Soulé (ovviamente, da mettere). E se Aaron Ibrahimovic riuscisse ad incidere il suo nome sul tabellino, proprio in quella che fu la casa sportiva del suo celebre omonimo?

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Lecce-Bologna | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Il Lecce continua ad ondeggiare a fasi alterne, mentre il Bologna vola sulle ali di un entusiasmo che non si percepiva da tantissimi anni. Tra le fila dei salentini può meritare una chance Lameck Banda. Dall’arrivo di D’Aversa in panchina l’esterno zambiano ha conquistato un ruolo importante, le sue scorribande offensive rischiano di incidere. Sia in campo che al fantacalcio sta diventando ormai inamovibile Lewis Ferguson per quanto riguarda i felsinei. Il centrocampista scozzese è una forza della natura, i suoi inserimenti potrebbero rivelarsi a dir poco vincenti contro una difesa spesso ballerina come quella dei giallorossi.

Fiorentina-Salernitana | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Il match del Franchi si prospetta sulla carta come uno di quelli da cui trarre la maggior parte dei bonus di questo weekend. La Fiorentina ospita la Salernitana in una sfida meno scontata del previsto, considerando il ritorno alla vittoria dei granata nello scorso turno. Tante idee per il fantacalcio, partendo ovviamente da Nico Gonzalez. L’argentino potrebbe ergersi ad autentico uragano di bonus in gare di questo tipo. Imprescindibile, neanche a dirlo, Antonio Candreva. È lui l’uomo della provvidenza per Filippo Inzaghi, il faro più luminoso che indica la via per inseguire la salvezza. Non va mai escluso dal vostro centrocampo.

Udinese-Hellas Verona | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

L’Udinese ospita al Bluenergy Stadium l’Hellas Verona in una partita in cui entrambe le squadre sperano di ritrovare i tre punti. Occasione al fantacalcio per Lazar Samardzic. Il talento dei friulani è apparso in penombra in questo inizio di stagione, ma in sfide di questo tipo potrebbe tornare a splendere. Tra gli scaligeri, invece, rientrerà dopo un turno di squalifica Marco Davide Faraoni. Il capitano dei gialloblù, da ex della gara, avrà voglia di lasciare il segno dopo un periodo deludente. Non scartatelo a priori dalle opzioni per il vostro reparto arretrato.

Sassuolo-Roma | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Al Mapei Stadium andrà in scena un incontro che si prospetta scoppiettante e dall’esito tutt’altro che scontato. Il Sassuolo ha ritrovato il successo grazie al rocambolesco 3-4 di Empoli, la Roma cerca continuità dopo la vittoria ottenuta ai danni dell’Udinese. Oltre all’intoccabile Berardi, merita una nuova chance Andrea Pinamonti. Ha ritrovato il +3 al Castellani, chissà che non possa ripetersi contro i giallorossi, ai quali ha già fatto male in passato. Tra gli uomini di Mourinho, invece, Leonardo Spinazzola è una certezza assoluta. Elemento preziosissimo per chi si affida al modificatore di difesa, potrebbe rendersi ancora una volta protagonista con un ottimo voto in pagella o magari anche qualcosa di più.

Napoli-Inter | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Il Maradona sarà teatro del big match del weekend, ovvero la sfida di altissimo livello tra Napoli ed Inter. La formazione partenopea vuole dar seguito all’ottima vittoria di Bergamo, i nerazzurri cercheranno di consolidare la vetta dopo il pareggio dell’Allianz Stadium dello scorso turno. Al fantacalcio si può puntare sugli uomini determinanti di entrambe le squadre. Adesso che è tornato, Victor Osimhen andrà schierato sempre, a prescindere dall’avversario. Nonostante non sia ancora al 100%, gli può bastare anche un solo pallone per incidere in maniera decisiva. Inamovibile poi tra Hakan Calhanoglu, da rigorista ma anche da metronomo fondamentale per i meneghini. Le sue pregiate doti balistiche dalla distanza potrebbero fare la differenza.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

Torino-Atalanta | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 14 di Serie A

La gara tra Torino ed Atalanta fa calare il sipario sulla giornata 14 di Serie A. La formazione granata necessita di ritrovarsi dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, mentre gli orobici vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta dello scorso turno subita per mano del Napoli. Fiducia al fantacalcio, tra le fila dei padroni di casa, in Duvan Zapata. Il centravanti colombiano fatica a trovare continuità di +3, tuttavia di fronte alla sua ex squadra potrebbe godere di una marcia in più per sbloccarsi. Rischia di fare enormemente la differenza, infine, Teun Koopmeiners. Non escludete per nessun motivo il talento della Dea, il quale potrebbe sfruttare a suo vantaggio i calci piazzati o eventuali tentativi dalla distanza.

Che vinca il migliore!

Tutto pronto per un nuovo turno di fantacalcio. Seguite i nostri consigli, mettetevi comodi e incrociate le dita. Il weekend in arrivo si prospetta ricco di bonus e soddisfazioni. Buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui