Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

0
giudice sportivo serie a

Nonostante lo svolgimento del nuovo format della Supercoppa italiana, il campionato proseguirà nel proprio palinsesto. Sta per avere inizio la giornata 21 di Serie A e di fantacalcio, nella quale parecchi giocatori chiave potrebbero brillare. Sarà un turno davvero atipico. Gli impegni di Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina (impegnate nel concomitante torneo) sono stati rimandati al prossimo febbraio. In molti opteranno per attendere i voti dei vari interpreti mancanti. Per questo motivo, in questo articolo analizzeremo a fondo anche i quattro recuperi.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Roma-Hellas Verona | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

La gara dell’Olimpico tra Roma ed Hellas Verona apre le danze della giornata 21 a partire dalle ore 18:00 di sabato 20 gennaio. I giallorossi vogliono lasciarsi alle spalle il momento di crisi ed accogliere nel migliore dei modi mister Daniele De Rossi. È l’ora di rilanciare Lorenzo Pellegrini. Il capitano ha voglia di riscatto, tenterà di sfruttare a suo vantaggio soprattutto le occasioni dai calci piazzati. Tra le fila degli scaligeri non ci sono molte garanzie per il fantacalcio. Si può tuttavia sfruttare l’onda positiva di Milan Djuric, che darà certamente filo da torcere agli avversari.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Udinese-Milan | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Sfida dall’esito tutt’altro che scontato, quella tra Udinese e Milan. I padroni di casa, infatti, sono apparsi in netta ripresa sotto tutti i punti di vista e tenteranno l’impresa contro gli altrettanto brillanti rossoneri. Idee per il fantacalcio da una parte e dall’altra. Roberto Pereyra non va mai messo in discussione, spesso contro il Diavolo si accende regalando preziosi bonus. Assolutamente intoccabile nel vostro attacco, poi, Olivier Giroud. Dopo il gol e l’assist realizzati contro la Roma, potrebbe ripetersi con nuovi colpi vincenti.

Frosinone-Cagliari | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Scontro salvezza avvincente allo Stirpe tra Frosinone e Cagliari. Match potenzialmente da bonus per entrambe le compagini. Non escludete per nessuna ragione al fantacalcio uno come Abdou Harroui. Il lungo infortunio è ormai un lontanissimo ricordo, è un elemento in grado di incidere in qualsiasi momento con grande qualità. Tra le fila dei sardi si può concedere una nuova chance ad Andrea Petagna. Fresco di +3 ritrovato dopo mesi di digiuno, potrebbe proseguire su una scia vincente.

Empoli-Monza | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Due squadre del tutto scontente si affrontano al Castellani per tentare di svoltare le rispettive stagioni. Le garanzie da bonus tra le fila dell’Empoli sono pochissime, l’unica speranza concreta è che Nicolò Cambiaghi possa ritrovare il gol, ma rappresenterebbe in ogni caso una scelta d’emergenza in attacco. Per il Monza, invece, non perdete la fiducia riposta in Andrea Colpani. Nonostante il recente periodo senza soddisfazioni, potrebbe finalmente riaccendere la luce ed ergersi nuovamente a trascinatore dei brianzoli.

Salernitana-Genoa | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Se la Salernitana vorrà ancora coltivare sogni di salvezza, sarà chiamata a disputare una grande prova in casa contro un ostico Genoa. La certezza per il fantacalcio è sempre Candreva, tuttavia, se doveste averlo in rosa, potreste azzardare anche l’impiego di Loum Tchaouna. Sta mettendo in mostra un potenziale interessante e si candida per essere protagonista. Non esistono dubbi, invece, tra le fila del Grifone. La formazione si schiera inserendo Albert Gudmundsson più altri dieci.

Lecce-Juventus | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Il posticipo della domenica pone a confronto Lecce e Juventus. La formazione salentina sta deludendo parecchio in termini realizzativi e non offre scelte prioritarie. L’unico ad intrigare maggiormente, per imprevedibilità e caratteristiche, sarebbe Remy Oudin. Parecchie opzioni per il fantacalcio, invece, tra le fila dei bianconeri. Un enorme sì al ritrovato Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo potrebbe rivelarsi il primo elemento in grado di sfruttare gli spazi e i palloni sporchi per trasformare in oro qualsiasi occasione.

Bologna-Fiorentina | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Il primo dei quattro match da recuperare, quello tra Bologna e Fiorentina, si disputerà il prossimo 14 febbraio alle 19:00. Schierate i protagonisti di queste gare con le dovute riserve a coprirvi in panchina per sicurezza. Via libera da una parte a Joshua Zirkzee, dall’altra a Lucas Beltran. I due centravanti potrebbero rivelarsi gli assoluti protagonisti del match del Dall’Ara, sfruttando ogni pallone catapultato in area di rigore.

Torino-Lazio | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

La sfida tra Torino e Lazio verrà giocata il prossimo 22 febbraio alle 20:45. Nonostante bisognerà attendere, abbiate pazienza ed inserite tra i vostri titolari i leader delle due squadre. Puntare su Duvan Zapata non è mai un errore, in questa stagione ha già dimostrato di essere in grado di lasciare il segno con continuità tra le proprie mura amiche. Occhio anche a Ciro Immobile. Non sarà più il bomber spietato di un tempo, ma per la data del recupero avrà messo da tempo alle spalle i recenti problemi fisici. Avrà voglia di lasciare il segno con il più classico dei gol dell’ex.

Sassuolo-Napoli | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Sassuolo-Napoli verrà recuperata a partire dalle ore 18:00 del prossimo 28 febbraio. Parecchie incognite per il fantacalcio, ma anche una grande sorpresa da non sottovalutare. Innanzitutto va schierato, come sempre, Domenico Berardi tra le fila dei neroverdi. Attenzione però, perché per quella data sarà a disposizione anche Victor Osimhen, attualmente impegnato in Coppa d’Africa. Onde evitare enormi rimpianti, inseritelo tra i vostri titolari con una riserva certa a coprirvi in panchina.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A

Inter-Atalanta | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 21 di Serie A 

L’ultimo recupero metterà a confronto Inter ed Atalanta il prossimo 28 febbraio a partire dalle ore 20:45. Non rinunciate mai al fantacalcio, oltre a bomber Lautaro Martinez, ad uno come Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco sta attraversando la sua miglior stagione in termini realizzativi da quando è in Italia, rendendo meglio di molti attaccanti. Tra le fila della Dea si può attendere il voto di Gianluca Scamacca. Già in gol nel match d’andata, potrebbe ripetersi anche al Meazza. Per la data in cui si disputerà il match dovrebbe aver ritrovato una condizione fisica decisamente più brillante di quella attuale.

Che vinca il migliore!

Tutto pronto per un nuovo turno di fantacalcio. Seguite i nostri consigli, mettetevi comodi e incrociate le dita. Il weekend in arrivo si prospetta ricco di bonus e soddisfazioni. Buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui