Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

0
giudice sportivo serie a

Mettetevi comodi ed allacciate le cinture, si parte alla volta di un nuovo turno di campionato ricco di fascino e spettacolo. È in arrivo la giornata 23 di Serie A e di fantacalcio, nella quale i giocatori chiave saranno molteplici. Si inizia con l’anticipo del venerdì tra Lecce e Fiorentina, ma è chiaramente il derby d’Italia tra Inter e Juventus a catturare tutte le attenzioni. A chiudere il palinsesto ci penseranno poi Roma e Cagliari, impegnate nel posticipo del lunedì successivo.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Lecce-Fiorentina | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Lecce e Fiorentina aprono le danze per la giornata 23 di Serie A. Al fantacalcio potrebbero arrivare bonus da elementi di entrambe le compagini. Per i salentini puntiamo forte su Remy Oudin. Che sia da mezzala o da esterno d’attacco, per il calciatore francese c’è sempre spazio. La sensazione è che prima o poi possa incidere con maggiore continuità in termini realizzativi. Occhio a Marco Davide Faraoni tra le fila della Viola. Impatto sorprendente dell’ex Verona, che ha convinto fin da subito Italiano. Dalle sue giocate potrebbero scaturire preziosi bonus.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Empoli-Genoa | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Un Empoli del tutto rinato dopo la cura Nicola ospita adesso al Castellani un Genoa altrettanto in forma. Innesto freschissimo nelle vostre rose al fantacalcio dopo l’asta di riparazione, Szymon Zurkowski adesso va proposto con fiducia. Dopo la tripletta di due settimane fa tra le proprie mura amiche, avrà voglia di ripetersi. Attenzione poi a non sottovalutare il mancino sempre affilato di Ruslan Malinovskyi. Le soluzioni dalla distanza da parte sua potrebbero rivelarsi una mossa vincente.

Udinese-Monza | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

L’Udinese va alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, ma dovrà fare i conti con un Monza fresco di vittoria ritrovata. Occasione di rilancio al fantacalcio per Lorenzo Lucca. Il gigante dell’attacco friulano potrebbe sfruttare le sue doti aeree per tornare protagonista. Fiducia tra i brianzoli nei confronti di Dany Mota. L’attaccante portoghese è spesso sottovalutato, ma gode di un ottimo fiuto del gol. Solo il VAR gli ha negato la gioia del +3 nello scorso turno, questa volta la storia potrebbe essere diversa.

Frosinone-Milan | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Partita dall’esito tutt’altro che scontato, quella tra Frosinone e Milan. La squadra ciociara in questa stagione ha dato filo da torcere a tutte le Big tra le proprie mura amiche, tenterà lo sgambetto anche ai rossoneri. Puntate forte su Abdou Harroui, il marocchino va schierato a prescindere dall’avversario. Tra gli uomini di Pioli, invece, rilanciate immediatamente Theo Hernandez. Tenterà di farsi perdonare fin da subito il rigore fallito nello scorso weekend, rimane sempre il top assoluto tra i difensori e come tale va trattato.

Bologna-Sassuolo | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Nella giornata 23 si consuma il celebre derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Dopo un leggero periodo di flessione, la squadra di Thiago Motta vuole riprendere a sognare in grande. Di contro, gli ospiti dovranno fare a meno dell’infortunato Berardi, tentando di uscire da un periodo complicato. Fiducia al fantacalcio nei confronti di Lewis Ferguson. I suoi inserimenti velenosi potrebbero fare ammattire la difesa neroverde, una delle più battute dell’intero torneo. Poche idee tra gli uomini di Dionisi. Si può azzardare Armand Laurienté, pur non essendo chiaramente una prima scelta per l’attacco.

Torino-Salernitana | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Il Torino vuole dar seguito al successo ritrovato nello scorso turno, per farlo tenterà di piegare una Salernitana ormai in caduta libera. Quantomeno in linea teorica, i giocatori di Juric vanno schierati in blocco al fantacalcio. Può essere la gara ideale per vedere all’opera Nikola Vlasic nella sua miglior versione, così come il resto degli interpreti offensivi dei piemontesi. Tra le fila dei campani, invece, l’unica idea sempre valida è quella legata ad Antonio Candreva. Per il resto, le incognite superano di gran lunga le garanzie.

Napoli-Hellas Verona | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Il Napoli cercherà di riaccendere l’entusiasmo al Maradona, accogliendo un Hellas Verona ancora pienamente sul pezzo nonostante le innumerevoli cessioni illustri. Impossibile non schierare al fantacalcio uno come Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano rientrerà dalla squalifica, pronto a demolire con le sue giocate la difesa scaligera. Nonostante il match sulla carta ovviamente complicatissimo, avrebbe tuttavia la sua logica schierare Tomas Suslov. Prestazioni in netta crescita per il centrocampista slovacco, da non escludere la possibilità che possa essere di nuovo lui il primo rigorista della squadra di Baroni.

Atalanta-Lazio | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Tempo di big match al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. La Dea vuole proseguire lungo la propria scia vincente intrapresa nel recente periodo, i biancocelesti devono invece ritrovare lucidità. Puntiamo forte sulle qualità di Ederson per il fantacalcio. Il centrocampista brasiliano è ormai una certezza assoluta della mediana orobica, potrebbe replicare il +3 realizzato nel match d’andata. Voglia di rivalsa, poi, per Ciro Immobile. Scontato il turno di squalifica, farà di tutto per tentare di lasciare alle spalle l’ennesimo periodo ricco di delusioni.

Inter-Juventus | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Attesa trepidante per un derby d’Italia a dir poco decisivo. Inter-Juventus è un crocevia determinante per la corsa Scudetto. Al fantacalcio vanno fatte le dovute riflessioni, sarà una partita tesa e nella quale potrebbe prevalere la prudenza. In ogni caso, uno come Hakan Calhanoglu non va mai tolto dal vostro centrocampo. Ad oggi rende meglio degli attaccanti, i rigori sono sempre un fattore. Discorso identico per Dusan Vlahovic. Momento di forma strepitoso per il centravanti serbo, un gol in una gara simile sarebbe il meritato coronamento del suo percorso, che attesterebbe in tutto e per tutto la sua rinascita.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Roma-Cagliari | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 23 di Serie A

Il posticipo della giornata 23 di Serie A mette a confronto all’Olimpico la Roma e il Cagliari. Padroni di casa sulla carta favoriti, ecco perché al fantacalcio va data fiducia alla maggior parte dei giallorossi. Oltre agli interpreti offensivi, si può puntare anche su Bryan Cristante. Il centrocampista italiano gode di una stima illimitata da parte di De Rossi, tenterà di ripagarla tramite un apporto più incisivo anche in zona gol. Poche garanzie, invece, tra le fila dei sardi. Nicolas Viola appare la soluzione più intrigante, pur non essendo una prima scelta per questo turno.

Che vinca il migliore!

Tutto pronto per un nuovo turno di fantacalcio. Seguite i nostri consigli, mettetevi comodi e incrociate le dita. Il weekend in arrivo si prospetta ricco di bonus e soddisfazioni. Buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui