Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

0
giudice sportivo serie a

Mentre le semifinali d’andata di Coppa Italia hanno conquistato la scena principale, inizia la fase di avvicinamento al prossimo turno di campionato. È in arrivo la giornata 31 di Serie A e di fantacalcio, con numerosi giocatori chiave in rampa di lancio. Apriranno le danze Salernitana e Sassuolo, impegnate nello scontro salvezza di venerdì 5 marzo. Nel mezzo spicca il tanto atteso derby della Capitale tra Roma e Lazio, con Udinese-Inter che chiuderà i giochi nelle vesti di posticipo del lunedì.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Salernitana-Sassuolo | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Scontro salvezza all’Arechi tra Salernitana e Sassuolo, anche se ormai per i granata le speranze di permanenza in Serie A sono ridotte al lumicino. Ultime opportunità di bonus al fantacalcio per Antonio Candreva, che in sfide di questo tipo può riuscire a riaccendere la luce. Fiducia piena anche in Andrea Pinamonti. Il centravanti degli emiliani storicamente ha spesso fatto male alla formazione campana. Resta in generale l’elemento più intrigante nel reparto offensivo neroverde, nonché anche il primo rigorista.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Milan-Lecce | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Il Milan ospita a San Siro il Lecce, spinto dall’unico intento di consolidare il secondo posto in classifica. Via libera al fantacalcio nei confronti di tutti i calciatori rossoneri, sia titolarissimi che subentranti. Tra tutti, può essere la giornata ideale per Theo Hernandez. Il terzino francese sarà più fresco degli altri dopo il turno di riposo per via della squalifica. La sua spinta costante nella fase offensiva rischia di rivelarsi un vantaggio enorme per il Diavolo. Poche idee, invece, tra i salentini. Il 7 in pagella ottenuto nello scorso turno infonde coraggio in Nikola Krstovic, chissà che non possa sbloccarsi proprio nella gara meno pronosticabile.

Roma-Lazio | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

L’attesissimo e sempre infuocato derby della Capitale è pronto a prendersi la scena in questa giornata 31 di Serie A. È il momento in cui Roma e Lazio si giocano la supremazia cittadina. Doveroso puntare al fantacalcio sui leader di entrambe le squadre. Un grande sì a Paulo Dybala. L’argentino, pienamente recuperato dopo i recenti problemi fisici, non ha ancora mai segnato contro i biancocelesti da quando veste i colori giallorossi. Potrebbe essere l’occasione ideale per invertire il trend. Non escludete dall’altra parte neppure Ciro Immobile. Stagione deludente per il numero 17, ma ci terrà particolarmente a rialzare la testa in una gara simile. Non dubitate di lui.

Empoli-Torino | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

L’Empoli deve scuotersi e ritrovare certezze nella sfida casalinga contro il Torino, che di contro punta adesso seriamente al settimo posto in classifica. Al fantacalcio si può rilanciare Mbaye Niang, ex della gara e rigorista dei toscani. Va bene puntare poi a centrocampo su Nikola Vlasic. Il centrocampista croato, come già avvenuto sul campo dell’Udinese, può rivelarsi nuovamente la marcia in più delle gare in trasferta. Le sue incursioni offensive rischiano di mettere in seria difficoltà la retroguardia azzurra.

Frosinone-Bologna | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Il Frosinone spera di poter ritrovare la vittoria per tentare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Allo Stirpe arriverà però un Bologna in formato Champions che non sarà semplice frenare. Potete premiare Walid Cheddira in attacco. Il centravanti marocchino è diventato il nuovo punto fermo di mister Di Francesco, potrebbe mettere a segno gol pesanti in chiave salvezza. Il mattatore della sfida, però, rischia di essere il solito Joshua Zirkzee. Con le sue qualità sopra la media, l’attaccante scuola Bayern potrebbe tranquillamente demolire in solitaria la spesso fragile difesa dei ciociari.

Monza-Napoli | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Allo U-Power Stadium va in scena uno scoppiettante Monza-Napoli, sfida aperta a qualsiasi tipo di risultato visto il periodo negativo degli azzurri. Tra i padroni di casa non escludete Dany Mota, che spesso riesce a lasciare il segno contro le Big, soprattutto quando queste attraversano momenti di crisi. Da un attaccante all’altro, perché rinunciare a Victor Osimhen potrebbe rivelarsi un errore imperdonabile. Non sarà certamente il bomber spietato della scorsa stagione, ma con le sue qualità in teoria sarebbe in grado di fare ciò che vuole al cospetto della retroguardia dei brianzoli.

Cagliari-Atalanta | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Cagliari ed Atalanta si sfidano in Sardegna con il chiaro intento di raggiungere i rispettivi traguardi legati alla salvezza e al pass per la prossima Champions League. In termini di fantacalcio, per forza di cose, è di fatto obbligatorio puntare sui giocatori della Dea. Momento di forma spaziale per Aleksey Miranchuk, che dopo aver annientato il Napoli potrebbe fare lo stesso con i sardi. In questo momento sta rendendo come un vero e proprio attaccante, a prescindere dalla titolarità. Poche garanzie, invece, tra i padroni di casa. L’imprevedibilità di Zito Luvumbo potrebbe dimostrarsi l’arma migliore a disposizione di mister Ranieri.

Hellas Verona-Genoa | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

L’Hellas Verona cerca preziosi punti salvezza contro un Genoa stabile a metà classifica che ormai non ha più molto da dire al campionato. Al fantacalcio le motivazioni possono fare la differenza. Protagonista di un recupero per certi versi quasi miracoloso (si temeva almeno un mese di stop), Tomas Suslov torna ad essere immediatamente un’opzione più che valida. Rigorista e leader degli scaligeri, tenterà di lasciare il segno. Impossibile non contare, poi, su Albert Gudmundsson. Listato centrocampista, rende come fosse un primo slot tra gli attaccanti. Anche in questa sfida avrà modo di incidere con qualsiasi tipologia di giocata.

Juventus-Fiorentina | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Tempo di big match all’Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina. Dopo il successo in Coppa Italia, i bianconeri sperano di potersi ritrovare anche in campionato. Ora che si è sbloccato, Federico Chiesa merita fiducia. Nella sfida da ex contro la Viola, alla pari di Vlahovic, sarà un’opzione sulla quale contare pienamente in ottica fantacalcio. Potete meditare altrettanto sul rilancio di Nico Gonzalez. Solamente subentrato nello scorso turno, l’argentino vuole tornare protagonista. Quale occasione migliore per farlo se non contro i rivali della Vecchia Signora? I calci di rigore restano sempre un fattore da non sottovalutare.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Udinese-Inter | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 31 di Serie A

Il posticipo della giornata 31 di Serie A vedrà protagoniste Udinese ed Inter. I padroni di casa sono ancora in piena corsa per la salvezza e sperano di frenare l’avanzata di un’inarrestabile capolista. Pochissime idee tra i friulani, tuttavia, per quanto riguarda il fantacalcio. L’unica soluzione valida, per qualità, esperienza e leadership, resta Roberto Pereyra. Approvato interamente, invece, il blocco nerazzurro. Oltre agli attaccanti (Lautaro può sbloccarsi) non escludete Nicolò Barella. Nella scorsa stagione al Bluenergy Stadium centrò un gol splendido direttamente su calcio di punizione. Chissà che la storia, in un modo o nell’altro, non possa ripetersi. Non trova il +3 dalla giornata 17, adesso può finalmente sbloccarsi.

Che vinca il migliore!

Tutto pronto per un nuovo turno di fantacalcio. Seguite i nostri consigli, mettetevi comodi e incrociate le dita. Il weekend in arrivo si prospetta ricco di bonus e soddisfazioni. Buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui