Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

0
giudice sportivo serie a

Il rush finale del campionato prosegue nel suo fitto palinsesto. Se da una parte è stata già incoronata in anticipo la nuova squadra campione d’Italia, ovvero l’Inter, altre compagini sono ancora in piena corsa per i rispettivi traguardi. Siamo pronti dunque a gustarci la giornata 35 di Serie A e di fantacalcio, sicuramente ricca di numerosi giocatori chiave. Si parte con Torino-Bologna, anticipo del venerdì sera. Spicca poi il big match Roma-Juventus, mentre a far calare il sipario ci penseranno ben due posticipi del lunedì, Salernitana-Atalanta ed Udinese-Napoli.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Torino-Bologna | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Il Torino spera di poter ritornare al successo nel confronto di alto livello contro il Bologna, squadra che ormai non ha bisogno di presentazioni e può essere in grado di fermare chiunque. La formazione granata è a secco di gol da ben tre turni, motivo per il quale gli elementi offensivi potrebbero sbloccarsi. Occhio dunque al fantacalcio a non sottovalutare Nikola Vlasic, che può meritarsi un’occasione di rilancio. Pochi ragionamenti per quanto riguarda i felsinei, Joshua Zirkzee sarà potenzialmente in grado di demolire la retroguardia dei piemontesi con le sue qualità. Ha spesso lasciato il segno più in trasferta che in casa, un dettaglio in più che spinge a puntare su di lui ad occhi chiusi.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Monza-Lazio | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Il Monza in questa stagione ha spesso dato filo da torcere alle Big tra le proprie mura amiche, la Lazio tenderà di invertire il trend. I brianzoli giocheranno con la mente libera da pensieri, trascinati dai leader della squadra quali Colpani e Matteo Pessina. Il capitano dei biancorossi è un fattore determinante per via dei calci di rigore, va schierato di fatto sempre. Tra i biancocelesti date ancora fiducia al Taty, Valentin Castellanos. Il centravanti argentino ha ormai superato nelle gerarchie Immobile e potrebbe incidere a suon di bonus, soprattutto in questo tipo di gare.

Sassuolo-Inter | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Se doveste ritrovarvi contro al fantacalcio qualche giocatore dell’Inter nella trasferta a Sassuolo, preparate gli ombrelli perché potrebbero essere in arrivo vere e proprie tempeste di bonus da parte loro. La sfida si presenta sulla carta totalmente a senso unico. Da una parte una squadra in una fase di sbando totale come quella neroverde, a rischio retrocessione e in cui solo Kristian Thorstvedt può rappresentare un’opzione da schierare. Dall’altra i campioni d’Italia, da inserire in blocco tra i vostri titolari, compresi coloro che solitamente partono dalla panchina. Tra questi anche Davide Frattesi, ex della sfida e potenzialmente in grado di brillare grazie al suo spiccato fiuto del gol.

Cagliari-Lecce | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Il Cagliari cerca preziosi punti salvezza nella sfida casalinga contro il Lecce, che dalla sua si è leggermente allontanato dalla zona calda grazie agli ultimi risultati positivi. Tra i padroni di casa opportunità al fantacalcio e in campo per Gianluca Gaetano. Il talento scuola Napoli ha dimostrato di saper lasciare il segno in gare di questo tipo e potrebbe ripetersi in positivo. Per quanto riguarda i salentini, invece, potreste confermare nel vostro tridente offensivo Nikola Krstovic. Il montenegrino si è finalmente sbloccato e punterà a segnare con più continuità, compresi eventuali calci di rigore.

Empoli-Frosinone | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Scontro salvezza da brividi al Castellani, dove si affronteranno l’Empoli e il Frosinone, appaiate al 17° posto in classifica a 31 punti. Prudenza in termini di fantacalcio, si prospetta una gara alquanto tirata e nella quale entrambe tenteranno di non commettere sbavature. Via libera dunque ai rispettivi leader e rigoristi. Da una parte Mbaye Niang, l’esperienza del senegalese sarà fondamentale nell’attacco di mister Nicola. Dall’altra ovviamente Matias Soulé, fresco di gol ritrovato dagli undici metri e marcia in più del reparto offensivo dei ciociari. Buone chiamate anche Luperto tra gli azzurri e Cheddira tra i gialloblù.

Hellas Verona-Fiorentina | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

L’Hellas Verona è chiamato a conquistare i tre punti per evitare il rischio retrocessione, ma chiaramente la sfida contro la Fiorentina non si presenta come una passeggiata. Tra i padroni di casa non sono molte le idee da fantacalcio, ma tra tutti può emergere Micheal Folorunsho. Nella Viola si presentano invece maggiori opportunità, pur considerando che i gigliati avranno sulle gambe le fatiche di Conference League. Potreste tentare il rilancio di Lucas Beltran, che spera di interrompere il suo digiuno di +3 in campionato. Per Belotti ormai dipende dalle alternative che avete in rosa.

Milan-Genoa | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Il Milan accoglie a San Siro il Genoa in una gara dall’esito tutt’altro che scontato. La formazione di Gilardino, infatti, potrebbe creare più di un semplice grattacapo ad una squadra reduce da un periodo nero come quella di Pioli. In ogni caso, è chiaro che al fantacalcio andranno rilanciati i calciatori meneghini. Su tutti Oliver Giroud, alle ultime apparizioni di fronte ai propri tifosi prima dell’addio. Il centravanti francese ci terrà particolarmente a concludere in maniera felice il suo percorso, lasciando il segno nel migliore dei modi. Sono ormai finite le parole per descrivere poi Albert Gudmundsson, un giocatore completo, formidabile e trainante che potrà serenamente lasciare il segno anche al cospetto di una Big.

Roma-Juventus | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

La grande sfida di questo turno pone a confronto all’Olimpico la Roma e la Juventus. I giallorossi avranno sulle gambe le fatiche di Europa League, ma la sensazione è che questa potrà presentarsi come una sfida del tutto alla pari. Può essere la notte di Paulo Dybala. Il campione argentino non ha mai segnato finora da ex contro i suoi compianti e amati colori bianconeri, motivo per cui prima o poi, magari proprio adesso, potrebbe accadere. Un dettaglio in più per considerarlo, come consueto, un autentico intoccabile al fantacalcio. Dall’altra parte appuntamento con il destino per Federico Chiesa. Il numero 7 torna nello stadio dove la sua carriera s’interruppe per via della lesione al legamento crociato. Ora avrà la possibilità di scacciare quei brutti ricordi con nuove pagine vincenti.

Salernitana-Atalanta | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

La partita dell’Arechi tra Salernitana ed Atalanta si prospetta a dir poco a senso unico. La formazione granata, aritmeticamente retrocessa dallo scorso weekend, ha ormai da tempo staccato la spina. Di contro, invece, la Dea continua a viaggiare a mille all’ora. L’unico elemento proponibile al fantacalcio tra i padroni di casa è come sempre Antonio Candreva. Fiducia totale invece tra gli orobici, compresi i vari jolly offensivi. Su tutti occhio ad El Bilal Touré, che ha convinto Gasperini dopo i primi mesi trascorsi ai box per infortunio. Se lo avete in rosa il maliano rappresenterebbe la terza punta ideale per il vostro attacco, da schierare per sicurezza con una riserva sicura a coprirvi in panchina.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Udinese-Napoli | Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 35 di Serie A

Nella scorsa stagione fu la partita che consegnò matematicamente lo Scudetto ai partenopei, oggi Udinese-Napoli ha tutt’altro valore. In questa giornata 35 i padroni di casa cercano disperatamente punti per allontanarsi dal terzultimo posto in classifica, gli ospiti sperano invece di agguantare un posto in zona europea della graduatoria. Speranze finali del turno del fantacalcio riposte da una parte in Lazar Samardzic, dall’altra in Khvicha Kvaratskhelia. Il primo, dopo aver segnato all’Inter, potrebbe ripetersi adesso anche di fronte alla sua “seconda” squadra alla quale era stato accostato nelle recenti finestre di calciomercato. L’asso georgiano, invece, è apparso in gran forma nello scorso turno: gli è mancata solo la rete contro la Roma, adesso potrebbe sbloccarsi.

Che vinca il migliore!

Tutto pronto per un nuovo turno di fantacalcio. Seguite i nostri consigli, mettetevi comodi e incrociate le dita. Il weekend in arrivo si prospetta ricco di bonus e soddisfazioni. Buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui