Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 4 di Serie A

0

Messa finalmente alle spalle la lunga sosta per le nazionali, è tempo di concentrare tutte le attenzioni alla ripresa del campionato. Di pari passo alla Serie A, riparte anche il fantacalcio: scopriamo insieme i vari giocatori chiave di ogni squadra per questa giornata 4. Se doveste averli nelle vostre rose, date loro fiducia in vista del weekend in arrivo.

Fantacalcio, giocatori chiave della giornata 4 di Serie A

Juventus-Lazio | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 di Serie A

Il primo anticipo in programma in questa quarta giornata pone a confronto la Juventus e la Lazio in un big match di alto livello. I bianconeri vogliono dare continuità al successo ottenuto nello scorso turno contro l’Empoli. Fin qui si è visto poco Nicolò Fagioli, ma il suo talento indiscutibile potrebbe emergere in maniera netta da qui in poi: schieratelo. La formazione biancoceleste, reduce dalla brillante vittoria del Maradona sul Napoli, vuole continuare a stupire. Impossibile non affidarsi al fantacalcio a Felipe Anderson, un attaccante aggiunto tra i centrocampisti.

Inter-Milan | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 di Serie A

Il celebre derby della Madonnina sarà il match più atteso della giornata 4 di Serie A. La stracittadina metterà di fronte due squadre che attraversano un momento di forma di fatto identico. Tre vittorie su tre per Inter e Milan, che adesso cercano il colpo grosso per proseguire su tale scia. Date fiducia al fantacalcio ad Hakan Calhanoglu tra le fila dei nerazzurri. Incoronato primo rigorista da Inzaghi, il turco avrà voglia di incidere da ex della gara. Inamovibile, poi, Rafael Leao: il portoghese vuole confermarsi nuovamente il trascinatore assoluto dei rossoneri, anche e soprattutto in gare di questo tipo.

Genoa-Napoli | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 di Serie A

Il Genoa tenterà l’impresa sostenuto dal proprio pubblico, di fronte ad un Napoli ferito e desideroso di riscatto dopo la sconfitta dello scorso turno. In assenza di nomi di prima fascia nelle vostre rose, puntare al fantacalcio su Mateo Retegui anche in questo turno non sarebbe un errore. Dopo aver trovato il primo +3 contro la Lazio, l’italo-argentino ha voglia di colpire anche al cospetto dei campioni d’Italia. I partenopei, di contro, possono essere schierati in blocco. Tra tutti, ci giochiamo l’azzardo Jesper Lindstrom, pronto al possibile esordio dal primo minuto in assenza di Politano.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 4 di Serie A

Cagliari-Udinese | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 di Serie A

Il primo lunch match della nuova stagione vedrà protagonisti Cagliari e Udinese. Entrambe le squadre cercano il primo successo in quest’edizione della Serie A. Tra le fila dei sardi può essere proposto Jakub Jankto, considerando le evidenti lacune mostrate dai friulani nel recente periodo sulle corsie laterali. Tra gli ospiti, invece, fiducia rinnovata nei confronti di Lazar Samarzdic. La sensazione è che la maggior parte delle scorribande offensive degli uomini di Sottil passerà dalle sue giocate.

Frosinone-Sassuolo | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 di Serie A

La sfida dello Stirpe potrebbe rivelarsi decisamente meno scontata di quello che potrebbe apparire sulla carta. L’impronta di mister Di Francesco ha impattato nel migliore dei modi sul gioco dei ciociari, sorpresa di quest’inizio di Serie A. Una piacevole chiamata per questo turno potrebbe essere Matias Soulé. Il talento scuola Juventus ha mostrato di attraversare un ottimo momento di forma, ha una voglia matta di brillare e di lasciare il segno. Tra i neroverdi, poi, oltre i soliti volti noti si può puntare anche su Nedim Bajrami. Autore di uno splendido gol durante la sosta con la maglia della sua Albania, potrebbe replicare adesso in campionato.

Monza-Lecce | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 Serie di A

Quella dello U-Power Stadium si presenta come una sfida potenzialmente ricca di bonus. Il Monza vuole riscattarsi dopo il pesante KO di Bergamo, mentre il Lecce non ha intenzione di smettere di sognare. Da schierare al fantacalcio Patrick Ciurria: la sua costante spinta offensiva sulla corsia mancina potrebbe regalare bonus vincenti. Merita senza alcun dubbio la conferma nel vostro attacco Nikola Krstovic.Il montenegrino ha immediatamente conquistato un posto di rilievo nel reparto offensivo, dopo le due reti consecutive realizzate potrebbe arrivare anche la terza.

Fiorentina-Atalanta | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 Serie di A

Gara scoppiettante al Franchi, in cui Fiorentina e Atalanta si sfideranno in questa giornata 4 di Serie A. Storicamente Nico Gonzalez ha spesso fatto male alla Dea, l’argentino è da schierare assolutamente al fantacalcio. Che sia su calcio di rigore o su azione, è un attaccante che vive un momento di forma stratosferico e potrebbe lasciare il segno. Tra gli uomini di Gasperini, invece, appare doveroso puntare ancora su Charles De Ketelaere. Nella scorsa stagione, in forza al Milan, la trasferta contro la Viola fu una delle poche uscite in cui il belga diede in parte prova del suo potenziale. Adesso, il passato potrebbe ripetersi con esiti decisamente migliori.

Roma-Empoli | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 Serie di A

D’ora in poi la sensazione è che per la Roma possa iniziare un nuovo campionato, lasciandosi alle spalle il pessimo avvio. I giallorossi sono da schierare in blocco al fantacalcio, considerando che all’Olimpico si presenterà un Empoli tutt’altro che irreprensibile nel recente periodo. Su tutti, fiducia assoluta in Paulo Dybala. L’argentino è uno di quei giocatori da schierare sempre al fantacalcio, soprattutto in sfide di questo tipo. Poche garanzie tra i toscani. Nicolò Cambiaghi è l’unico che potrebbe salvarsi.

Fantacalcio, i giocatori chiave della giornata 4 di Serie A

Salernitana-Torino | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 Serie di A

Avvio deludente per la Salernitana, che necessita di scuotersi cercando il primo successo di questa stagione tra le mura amiche. Pesa l’assenza di Dia, ma proprio per questo motivo Antonio Candreva si innalza ancor di più a totem del fantacalcio. Non lasciatelo in panchina per nessuna ragione dato che sarà anche il primo rigorista. Profumo di primo +3 della sua nuova avventura, poi, per Duvan Zapata. Il colombiano ha voglia di dimostrare tutto il suo valore, ergendosi fin da subito a trascinatore della squadra di Juric.

Verona-Bologna | Fantacalcio giocatori chiave giornata 4 Serie di A

A chiudere il palinsesto penseranno Verona e Bologna, impegnate nell’ultimo posticipo della giornata 4. Cyriel Ngonge è la principale certezza per il fantacalcio tra le fila degli scaligeri, e potenzialmente potrebbe incaricarsi anche di eventuali tiri dal dischetto. Per quanto riguarda i felsinei, invece, le speranze conclusive per questo turno possono essere riposte in Joshua Zirkzee. Il nuovo numero 9 di Thiago Motta sta dimostrando di godere di un potenziale brillante, in grado di lasciare il segno in qualsiasi tipo di gara.

Che vinca il migliore!

È dunque tutto pronto per un nuovo turno di fantacalcio. Seguite i nostri consigli, mettetevi comodi e incrociate le dita. Il weekend in arrivo si prospetta ricco di bonus e soddisfazioni. Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui