Fantacalcio, le sorprese da schierare alla 21a giornata

0

Chi schierare per il Fantacalcio? Questo il dubbio, d’altronde, che attanaglia ogni settimana milioni di Fantallenatori. Per questo, abbiamo scelto undici giocatori da schierare che potrebbero rivelarsi delle gradite sorprese. Impieghiamo il modulo generalmente più utilizzato: il 3-4-3.

Fantacalcio, quali sorprese? 

Audero (Benevento-Sampdoria): la squadra di Ranieri ha una difesa solida, che potrebbe agevolare di un reparto offensivo sannito in difficoltà. Probabile clean-sheet per lui.

Augello (Benevento-Sampdoria): altro doriano in lista. Il terzino potrebbe portare qualche interessante bonus in fase di spinta.

Tomiyasu (Parma-Bologna): il nipponico può usufruire di un avversario in difficoltà per sfoderare una buona prestazione difensiva. Occhio anche a qualche bonus in attacco.

Muldur (Sassuolo-Spezia): i neroverdi affrontano una squadra in lotta salvezza. Jolly di difesa, può sempre risultare utile.

Saelemaekers (Milan-Crotone): il belga non va molto spesso a bonus, ma contro l’ultima in classifica è assolutamente schierabile. Chissà che non trovi un gol che gli consenta di rimettersi in mostra dopo un periodo poco positivo.

Pereyra (Udinese-Verona): l’incontro non è dei più agevoli. Lui, tuttavia, ha le carte per illuminare la scena: ha i colpi di classe giusti.

Altri nomi importanti

Arthur (Juventus-Roma): lo annoveriamo tra le sorprese. Partito in sordina, poco alla volta sta prendendo in mano le chiavi del centrocampo bianconero. Buono il tiro dalla distanza che può portare bonus interessanti.

Elmas (Genoa-Napoli): rischia di non partire titolare, ma anche a gara in corso può dire la sua. Veloce e insidioso, può nascondere marcature dietro l’angolo.

Leao (Milan-Crotone): è in ballottaggio con Rebic. Con la sua rapidità, però, anche con un ingresso in campo tardivo, potrebbe sorprendere i pitagorici. Cerca la continuità: questo match può rappresentare l’occasione giusta.

Barrow (Parma-Bologna): andiamo in controtendenza. Nonostante lo schieramento fuori ruolo, riteniamo che una gara sentita come un derby regionale possa consentire di sbloccarsi. Schieratelo se avete problemi in attacco.

Farias (Sassuolo-Spezia): esterno in grado di accentrarsi e andare al tiro, può sfruttare la propensione offensiva del Sassuolo in ripartenza. Possibile bonus a sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui