Non sono ancora finiti gli impegni infrasettimanali europei e bisogna già pensare alla prossima formazione al fantacalcio. Si inizia subito venerdì, senza pausa dalle coppe euroepe e per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta quindi a consigliarvi al fantacalcio la top 11 da schierare nella giornata 10.
Prima di farvi conoscere le sorprese di questa giornata diamo un’occhiata alle sfide di questo weekend che inizia venerdì con Genoa-Salernitana. Poi un sabato ricco con Sassuolo-Bologna, Lecce-Torino e Juventus-Verona. Domenica con il lunch match tra Cagliari e Frosinone a cui segue Monza-Udinese e il big match Inter-Roma che anticipa Napoli-Milan. Concludono la giornata 10 Empoli-Atalanta e Lazio-Fiorentina.
Serie A, giornata 10 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere
Michele Di Gregorio: in una giornata dove i big sono impegnati in sfide difficili vi consigliamo il portiere del Monza che arriva da una grande prestazione. Contro i brianzoli c’è l’Udinese che è sicuramente molto in crisi, quindi consigliatissimo.
Serie A, giornata 10 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori
Federico Gatti: arriva il rinnovo per una delle sorprese difensive bianconere. Contro il Verona sarà titolare ed ecco che potrebbe arrivare una prestazione solida.
Pasquale Mazzocchi: la Salernitana ha cambiato allenatore e vorrà fare punti anche nella trasferta difficile di Marassi. Puntate sull’esterno che vuole tornare al bonus.
Caleb Okoli: si è fermato un po’ il Frosinone che vuole tornare alla vittoria in trasferta. Il Cagliari è molto in difficoltà soprattutto sui calci piazzati, si può puntare sul talento ex Atalanta.
Serie A, giornata 10 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti
Adrien Rabiot: nel buon inizio di stagione bianconero, non ha ancora lasciato il segno il centrocampista francese. Contro il Verona non bisogna pensarci due volte: può essere la sorpresa di questa giornata 10 al fantacalcio.
Gabriel Strefezza: il Torino è in ginocchio. Un’occasione troppo ghiotta per il brasiliano che vuole tornare a festeggiare un bonus.
Mattia Zaccagni: vedendo l’andamento della Lazio e l’avversario ostico che si presenterà a Roma il nome dell’esterno italiano non è affatto quello di una certezza. Quindi se siete in dubbio, non fate l’errore di non schierarlo…
Riccardo Orsolini: la trasferta contro il Sassuolo non sarà facile, ma Orsonaldo vuole tornare grande. Senza dubbi deve essere schierato.
Gli attaccanti
Romelu Lukaku: non servirebbe nemmeno spiegarlo. Contro la ex, in uno stadio dove avrà tutti contro, l’attaccante belga vorrà far parlare il campo. Se mai ci fossero dubbi, schieratelo: sarà la grande sorpresa di questa giornata 10.
Andrea Pinamonti: l’attaccante del Sassuolo non vuole rendere i primi 4 gol realizzati vani e quindi in casa vorrà tornare al gol.
Olivier Giroud: l’attaccante francese non segna su azione dalla prima giornata. La trasferta molto difficile al Maradona può essere l’ambiente giusto per tornare al gol. Puntateci.
Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 10 di Serie A TIM: Di Gregorio; Gatti, Mazzocchi, Okoli; Rabiot, Strefezza, Zaccagni, Orsolini; Lukaku, Pinamonti, Giroud.