Fantacalcio Serie A, giornata 11: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Non si ferma il grande calcio e dopo il turno infrasettimanale di Coppa Italia i fantallenatori devono subito pensare alla prossima giornata di Serie A che si spalmerà in ben 4 giorni. Per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta quindi a consigliarvi al fantacalcio la top 11 da schierare nella giornata 11.

Prima di farvi conoscere le sorprese di questa giornata diamo un’occhiata alle sfide di questo weekend che inizia venerdì con Bologna-Lazio. Sabato ricco con le big che saranno poi impegnate in coppa: Salernitana-Napoli, Atalanta-Inter e Milan-Udinese. Il calcio spezzatino a cui siamo ormai abituati continua la domenica con Verona-Monza, Cagliari-Genoa, Roma-Lecce e Fiorentina-Juventus. Si conclude questa giornata che dura ben 4 giorni con Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo.

Serie A, giornata 11 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Vanja Milinković-Savić: dopo i big di giornata, si può provare a schierare l’estremo difensore del Torino che chiuderà la giornata contro il Sassuolo. Una di quelle partite in cui può sfornare una grande prestazione anche con un malus.

Serie A, giornata 11 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Fikayo Tomori: la difesa del Milan sta faticando e le tante importanti assenze rendono Tomori l’unica certezza nel reparto. Contro l’Udinese, molto stanca dalla Coppa Italia, l’inglese si deve schierare.

Fantacalcio Serie A, giornata 11: la top 11 delle sorprese da schierare

Tommaso Augello: tornano schierabili i giocatori del Cagliari dopo un inizio molto difficile. I ragazzi di Ranieri vogliono fare punti e dalle fasce l’esperienza di Augello non è da sottovalutare.

Luca Caldirola: nome molto esotico ma… la difesa del Monza sta lavorando bene. Inoltre il Verona soffre molto dagli angoli. Perché non provarci?

Amir Rrahmani: tante critiche dopo la prova contro il Milan, dove ha però salvato il risultato più di una volta. Nel derby campano è da schierare senza dubbi (l’ultima volta segnò proprio un difensore…).

Serie A, giornata 11 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Henrikh Mkhitaryan: dopo un inizio incredibile, l’armeno si è un po’ fermato a livello di bonus. Contro l’Atalanta, l’Inter dovrà mostrare tutta la sua forza e in queste partite l’ex Roma si accende.

Adrien Rabiot: trasferta tosta anche per la Juve che nonostante moltissime assenze gioca e vince. Una partita che si giocherà molto a centrocampo e il “nuovo” capitano bianconero dovrà salire in cattedra.

Fantacalcio Serie A, giornata 11: la top 11 delle sorprese da schierare

Edoardo Bove: ha sbloccato l’ultimo match e vuole essere sempre più al centro della Roma. Contro il Lecce, altra grande opportunità per il giallorosso. Così come per il suo compagno di reparto Cristante, da rilanciare.

Gli attaccanti

Gianluca Scamacca: l’uomo più chiacchierato nell’ultima sessione di mercato incontra la squadra in cui sarebbe dovuto andare. Dopo la grande prestazione contro l’Empoli  è assolutamente da riproporre contro l’Inter.

Boulaye Dia: nell’ultima sfida contro il Napoli, ha rimandato la festa scudetto con un grande gol. All’Arechi ecco che potrebbe esserci un’altra grande possibilità per l’attaccante che sembra rinato con Inzaghi.

Fantacalcio Serie A, giornata 11: la top 11 delle sorprese da schierare

Ciro Immobile: non sarà una sfida facile contro il Bologna. Una di quelle partite che la dovrà sbloccare il singolo, magari su calcio di rigore. Puntateci

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 11 di Serie A TIM: Milinković-Savić; Tomori, Augello, Caldirola, Rrhamani; Mkhitaryan, Bove, Rabiot; Scamacca, Dia, Immobile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui