Fantacalcio Serie A, giornata 12: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Non c’è un attimo di tregua per i fantallenatori che dopo aver terminato la giornata lunedì e ad aver assistito parte dei loro beniamini in Europa devono tornare a pensare alla formazione del fantacalcio. La redazione di 11contro11 è pronta quindi a consigliarvi al fantacalcio la top 11 da schierare nella giornata 12.

Prima di farvi conoscere le sorprese di questa giornata diamo un’occhiata alle sfide di questo weekend che inizia venerdì con Sassuolo-Salernitana e Genoa-Verona. Sabato con alcune big in campo: Lecce-Milan, Juventus-Cagliari e Monza-Torino. Domenica ricca con Napoli-Empoli, Fiorentina-Bologna, Udinese-Atalanta, il derby Lazio-Roma e per concludere Inter-Frosinone.

Serie A, giornata 12 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Josep Martinez: pronti, via. Il portiere consigliato gioca subito venerdì contro il Verona. Ci sarebbero, oltre ai nomi dei big che hanno partite decisamente comode, anche i nomi di De Gregorio ma puntiamo sul portiere del Genoa che oltre al clean sheet può portare un grande voto.

Serie A, giornata 12 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Matteo Darmian: con l’infortunio di Pavard spazio all’italiano che contro il Frosinone potrebbe tornare a regalare bonus.

Davide Zappacosta: fa gola il terzino dell’Atalanta impegnata contro l’Udinese che da tanto non porta bonus ai suoi fantallenatori. Puntateci.

Fantacalcio Serie A, giornata 12: la top 11 delle sorprese da schierare

Evan N’Dicka: primo derby per il difensore giallorosso che però è in crescendo. Per quanto possa essere una decisione difficile, dategli fiducia. Una partita del genere si può decidere anche dai calci piazzati…

Fabiano Parisi: bisogna vedere chi giocherà in Europa ma nel caso in cui venisse dato titolare per la sfida in campionato non pensateci due volte. Ha fatto vedere già delle cose contro la Juve e su quella fascia può far male.

Serie A, giornata 12 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Tijjani Reijnders: dopo un lieve calo, così come quello generale del suo Milan, il centrocampista torna da schierare per la sfida contro il Lecce così come Loftus-Cheek, autore di una grande prestazione in Champions.

Eljif Elmas: può avere tanto spazio considerando l’impegno in Europa dei suoi compagni. Dopo la rete con la Salernitana dovete dargli fiducia e schierarlo titolare, indipendentemente dal minutaggio.

Fantacalcio Serie A, giornata 12: la top 11 delle sorprese da schierare

Luis Alberto: il mago si potrebbe illuminare nel derby. Un consiglio per chi ha ancora dei dubbi se tenerlo in panchina o meno…

Gli attaccanti

Dusan Vlahovic: la Juve non avendo impegni è quella più facilmente pronosticabile. Il Serbo deve giocare e deve tornare al gol, la sfida contro il Cagliari può essere perfetta.

Duvan Zapata: è tornato titolare e seppur contro il Sassuolo abbia sbagliato, avrà voglia di rivincita. Contro il Monza, schieratelo.

Fantacalcio Serie A, giornata 12: la top 11 delle sorprese da schierare

Ademola Lookman: l’Atalanta fa visita ad un Udinese forte della vittoria a San Siro. Il nerazzurro ha un buon feeling con i bianconeri e non sta giocando per niente male.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 12 di Serie A TIM: Martinez; Darmian, Zappacosta, N’Dicka, Parisi; Reijnders, Elmas, Luis Alberto; Vlahovic, Zapata, Lookman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui