Fantacalcio Serie A, giornata 15: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

La Serie A non si ferma e dopo il turno di Coppa Italia torna per una giornata ricca di big match. La redazione di 11contro11 vi proporrà al fantacalcio la top 11 delle sorprese da schierare nella giornata 15 di Serie A.

Prima di passare ai nomi, diamo un’occhiata ai match di questa giornata. Si inizia venerdì con lo scontro tra Juventus e Napoli. Sabato ricco con Verona-Lazio, Atalanta-Milan e Inter-Udinese. La domenica inizia con Frosinone-Torino, Monza-Genoa, Salernitana-Bologna e Roma-Fiorentina. Si conclude lunedì con Empoli-Lecce e Cagliari-Sassuolo.

Serie A, giornata 15 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Łukasz Skorupski: il portiere del Bologna ha regalato grandissime prestazioni e tanti bonus ai suoi fantallenatori. Contro la Salernitana può arrivare un altro clean sheet, quindi puntateci.

Serie A, giornata 15 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Patrick Dorgu: già l’anno scorso in Primavera, il terzino classe 2004 ci aveva fatto capire che avrebbe divertito i propri tifosi. E adesso ha fatto capire a tutti chi è: imprendibile. Contro l’Empoli schieratelo che farà divertire anche i fantallenatori.

Matteo Darmian: per l’Inter c’è una semi emergenza in difesa ma Darmian sta bene e non si tocca in questa squadra. Puntateci anche contro l’Udinese.

Pablo Marì: solido come difensore da modificatore e non solo. Il Genoa subisce molto dai calci piazzati…

Fabiano Parisi: la Fiorentina ha sprecato tantissime energie in Coppa Italia e visto il prossimo impegno europeo, Italiano dovrebbe concedere un buon minutaggio a Parisi. Quando ha spazio è in grado di far vedere tutte le sue qualità.

Serie A, giornata 14 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Mehdi Bourabia: il Frosinone sfida il Torino che ha giocato un brutto scherzo all’Atalanta ma che potrebbe soffrire il gioco di Di Francesco. L’ex Sassuolo è più di un’idea.

Manuel Locatelli: ha deciso il big math contro il Milan. La Juve arriva al gol di più con i centrocampisti che con gli attaccanti…e lui non molla mai

Ruben Loftus-Cheek: quando sta bene è impressionante. Deve solo essere più decisivo e quale partita meglio del match contro l’Atalanta.

Gli attaccanti

Joshua Zirkzee: è on fire, sta diventando un top. Impossibile, vietato non schierarlo.

Armand Laurienté: il Sassuolo vuole tornare a vincere dopo essere stato rimontato dalla Roma. Il talentino sulla fascia avrà tutto il peso per trascinare la squadra alla vittoria vista l’assenza di Berardi.

Valentín Castellanos: Sarri gli da sempre fiducia. Adesso lui dovrà ripagare anche i suoi fantallenatori.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 15 di Serie A TIM: Skorupski; Dorgu, Darmian, Marì; Bourabia, Locatelli, Loftus-Cheek, Zirkzee, Laurienté, Castellanos.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui