Fantacalcio Serie A, giornata 16: la top 11 delle sorprese da schierare

0
Fantacalcio Serie A, giornata 16: la top 11 delle sorprese da schierare

Ritorna la Serie A dopo il turno infrasettimanale di coppe. Tanti infortuni, turnover e per questo motivo la redazione di 11contro11 vi proporrà al fantacalcio la top 11 delle sorprese da schierare nella giornata 16 di Serie A.

Prima di passare ai nomi, diamo un’occhiata ai match di questa giornata. Si inizia venerdì con il Genoa che ospita la Juventus. Sabato con in campo con poche big: dopo Lecce-Frosinone, ci sarà Napoli-Cagliari e Torino-Empoli. Domenica che inizia con Milan-Monza e continua con Fiorentina-Verona, Udinese-Sassuolo, Bologna-Roma e Lazio-Inter. Si conclude lunedì con Atalanta-Salernitana.

Serie A, giornata 16 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Vanja Milinković-Savić: il Toro ospita l’Empoli che a livello realizzativo non fa sicuramente paura.I granata vogliono continuare a fare punti dopo il pareggio di Frosinone ed ecco che potrebbe arrivare un altro clean-sheet.

Serie A, giornata 16 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Natan: in Champions ha fatto una grandissima partita sulla fascia. Dando spinta e sfornando anche un assist. Contro un Cagliari che continua a soffrire da palla inattiva è da schierare.

Giorgio Scalvini: qualche macchia nella sua stagione ma il giovane difensore dell’Atalanta vuole continuare a essere una prima scelta. Contro una Salernitana in grandissima difficoltà è da mettere.

Giorgio-Scalvini-e1677840267470 Fantacalcio Serie A, giornata 16: la top 11 delle sorprese da schierare

Michael Kayode: un 2004 che sembra un esperto. Si è conquistato la fascia della Fiorentina di Italiano. Spinge tantissimo e bene. Per chi ce l’ha contro il Verona è da mettere.

Serie A, giornata 16 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Ruslan Malinovskyi: si mette come prima scelta. E non a caso. 3 goal rifilati ai bianconeri, bersaglio preferito, tutti arrivati negli ultimi 15 minuti di gioco. L’ucraino potrebbe segnare in 3 partite di fila – per la 2 volta in carriera in Serie A – dopo esserci riuscito nell’aprile 2021. Dobbiamo dire altro? Puntateci.

malinovskyi-genoa Fantacalcio Serie A, giornata 16: la top 11 delle sorprese da schierare

Nikola Vlašić: una partita non ai suoi livelli quella contro il Frosinone. I 3 punti ai granata devono anche arrivare da lui.

Andrea Colpani: da piccolo sognava Milan, ora i rossoneri lo vogliono nella loro squadra. Nel mentre lui li sfiderà domenica e vorrà sicuramente mettersi, anche se l’ha già fatto, in mostra. Puntate sul Flaco.

Marco Brescianini: il centrocampista del Frosinone dopo il gol segnato al Milan vuole provare a fare un’altra grande prestazione.

Gli attaccanti

Luka Jovic: con Giroud che giocherà in coppa ci sarà sicuramente più spazio per l’attaccante che ha trovato continuità. Bisogna dargli fiducia.

Ademola Lookman: la doppietta contro il Milan non è un caso. Quest’anno è partito davvero forte e non vuole fermarsi. E contro questa Salernitana…

Lookman Fantacalcio Serie A, giornata 16: la top 11 delle sorprese da schierare

Mattia Zaccagni: l’Inter ha una trasferta tosta e la Lazio di Sarri proverà a fermarla. Per farlo serve il migliore Zaccagni che vuole continuare a portare bonus dopo Verona.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 16 di Serie A TIM: Milinkovic-Savic; Natan, Scalvini, Kayode; Malinovskyi, Vlasic, Colpani, Brescianini; Jovic, Lookman, Zaccagni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui