Fantacalcio Serie A, giornata 18: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Tra una festa e l’altra non si ferma la Serie A. In venerdì e sabato si gioca nuovamente una giornata e anche al fantacalcio è vietato perdere punti. Per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare nella giornata 18 di Serie A.

Prima di passare ai nomi, diamo un’occhiata ai match di questa giornata. Venerdì con Fiorentina-Torino, Napoli-Monza, Genoa-Inter, Lazio-Frosinone mentre sabato ricco con Atalanta-Lecce, Cagliari-Empoli, Udinese-Bologna, Milan-Sassuolo, Verona-Salernitana e si chiuderà con il big match Juventus-Roma.

Serie A, giornata 18 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Alex Meret: una delle certezze cadute con il Napoli è stata porta partenopea. Adesso bisogna invertire la rotta e quindi contro il Monza non sarà facile, ma il portiere italiano può essere la giusta sorpresa del match.

Serie A, giornata 18 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Alessandro Buongiorno: al Franchi serve un’impresa al Torino però il difensore potrebbe regalare un bonus sfruttando qualche calcio piazzato. Puntateci

Giorgio Scalvini: l’Atalanta si deve riprendere e l’italiano vuole tornare a essere un roccioso difensore da modificatore e non.

Fantacalcio Serie A, giornata 18: la top 11 delle sorprese da schierare

Luca Pellegrini: difesa consigliata in questa giornata tutta italiana. Inseriamo il terzino della Lazio che contro il Frosinone non avrà vita facile ma potrebbe mettere in crisi l’out di sinistra ciociaro.

Serie A, giornata 18 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Tijjani Reijnders: il Milan non sta vivendo un momento facile e i numeri dell’olandese davanti alla porta non sono positivi. Tutti si devono riprendere e anche il centrocampista che ha mostrato buone cose. Puntateci.

Adrien Rabiot: il pilastro del centrocampo bianconero. In una partita così importante vorrà essere al top. 

Fantacalcio Serie A, giornata 18: la top 11 delle sorprese da schierare

Teun Koopmeiners: il centrocampista dell’Atalanta vuole tornare a portare bonus. Contro il Lecce, l’olandese ha un’altra enorme opportunità.

Ondrej Duda: il centrocampista del Verona sfida la Salernitana e potrebbe davvero essere la sorpresa di questa giornata 18.

Gli attaccanti

Romelu Lukaku: non ci sono dubbi. Arriva allo Stadium dopo le discussioni con l’Inter e un’estate in cui nessun l’avrebbe voluto vedere con la maglia della Juve. Big Rom proverà a far vedere a tutti la sua migliore qualità: segnare.

Leonardo Pavoletti: quella contro l’Empoli è la classica partita dell’attaccante italiano. È una grandissima scommessa ma soprattutto negli ultimi minuti può accadere di tutto.

Giovanni Simeone: tante assenze nel Napoli. È la sua grande occasione: senza pensarci due volte bisogna schierarlo.

Fantacalcio Serie A, giornata 18: la top 11 delle sorprese da schierare

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 18 di Serie A TIM: Meret; Buongiorno, Scalvini, Pellegrini; Koopmeiners, Duda, Rabiot, Reijnders; Simeone, Pavoletti, Lukaku.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui