Fantacalcio Serie A, giornata 19: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Finite tutte le feste ora bisogna iniziare al meglio il 2024. Per farlo al fantacalcio è vietato perdere punti. La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare nella giornata 19 di Serie A.

Prima di passare ai nomi, diamo un’occhiata ai match di questa giornata si inizia venerdì con Bologna-Genoa. Sabato ricco con Inter-Verona, Frosinone-Monza, Lecce-Cagliari e Sassuolo-Fiorentina. Domenica con Empoli-Milan, Torino-Napoli, Udinese-Lazio, Salernitana-Juventus e Roma-Atalanta. 

Serie A, giornata 19 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Rui Patricio: la sfida non sarà semplice per la sua Roma che dovrà però fare il salto di qualità. Potrebbe essere tra le certezze di giornate, il voto che non ti aspetti.

Serie A, giornata 19 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Theo Hernandez: chiamata scontata? Forse. Ma il francese, dopo Leao, era uno dei più criticati. In Coppa Italia ha fatto rivedere il vero Theo e adesso lo vuole rifare in campionato.

Andrea Cambiaso: è tornato in Campionato dopo la squalifica contro la Roma. Fa tutto lui sulla fascia e non solo. Da mettere assolutamente.

Denzel Dumfries: è tornato dall’infortunio e adesso Inzaghi può puntare su di lui. Con questa Inter anche pochi minuti potrebbero bastare per un bonus.

Radu Dragusin: potrebbe essere una delle sue ultime partite con il Genoa. Ma lui darà tutto e il difensore più chiacchierato è da confermare dopo il gol contro l’Inter.

Serie A, giornata 19 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Ederson: il centrocampista brasiliano ha già segnato all’Olimpico in questa stagione e si vorrà ripetere contro la Roma. L’Atalanta è in buon momento di forma.

Arthur: anche il suo agente l’ha detto. Si esalta con la Fiorentina. Sicuramente sta facendo meglio che con la Juventus ma gli mancano ancora i bonus. Contro il Sassuolo potrebbero arrivare.

Matteo Pessina: si deve rifare dopo il brutto rigore contro il Napoli. Il Frosinone è un avversario ostico però ci si aspetta una partita molto vivace.

Gli attaccanti

Domenico Berardi: l’esterno neroverde vuole tornare ad essere decisivo in un Sassuolo in difficoltà ma che contro le big si può accendere, soprattutto in casa.

Valentin Castellanos: l’Udinese fatica in difesa e lo spagnolo, come Isaksen sta crescendo. Dategli ancora fiducia e schieratelo.

Cyril Ngonge: è il grande azzardo di giornata. A San Siro il Verona può far poco contro la capolista ma se c’è un giocatore che con un magia può portare bonus è proprio il belga. Per i non deboli di cuore…
Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 19 di Serie A TIM: Rui Patricio, Theo Hernandez, Cambiaso, Dumfries, Dragusin; Ederson, Arthur, Pessina; Berardi, Castellanos, Ngonge.

 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui