Fantacalcio Serie A, giornata 20: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Dopo il turno di Coppa torna la Serie A e, con lei, il fantacalcio. Siamo in un momento della stagione dove è vietato perdere punti e quindi la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare nella giornata 20 di Serie A.

Ma prima di passare ai nomi diamo un’occhiata ai match di giornata: si inizia sabato con Genoa-Torino, Napoli-Salernitana, Verona-Empoli e Monza-Inter. Domenica con in campo Lazio-Lecce, Cagliari-Bologna, Fiorentina-Udinese e il big match Milan-Roma. Lunedì Atalanta-Frosinone mentre martedì Juventus-Sassuolo.

Serie A, giornata 20 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Vanja Milinkovic-Savic: una trasferta su un campo molto difficile quella del Torino che è reduce dalla grande vittoria per 3-0 contro il Napoli. Una partita che sa molto di pareggio e magari di porte inviolate…

Serie A, giornata 20 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Giovanni Di Lorenzo: crisi nera per il terzino, e per il Napoli, che non ha più regalato le grandi prestazioni della scorsa stagione. Al Maradona va di scena il derby campano: vietato sbagliare.

Federico Gatti: tutti si ricorderanno il maldestro errore nella partita d’andata contro il Sassuolo. Voglia di rivincita per l’ex Frosinone da schierare senza dubbi.

Riccardo Calafiori: uno dei giocatori che si sta facendo più vedere nel magico Bologna di questa stagione. Gioca ovunque e lo fa bene. Chi lo ha non deve pensarci due volte…

Serie A, giornata 20 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Teun Koopmeiners: dopo la grandissima prestazione a San Siro l’olandese vuole ritrovare la rete anche in campionato.

Duda: tra i più convincenti dei suoi che si giocano una buona fetta di salvezza contro l’Empoli.

Tijani Reijnders: il Milan ha alti e bassi e Pioli è ancora in bilico. Serve la grande qualità dell’olandese che deve migliorare sotto porta… e chissà se contro una Roma in difficoltà riuscirà a farcela.

Giacomo Bonaventura: un ottimo girone d’andata e adesso, dopo la terza semifinale di Coppa Italia consecutiva, la Fiorentina vuole continuare a sognare. Trascinata dal suo centrocampista

Gli attaccanti

Romelu Lukaku: anche se la Roma sta deludendo lui c’è sempre. O meglio, quasi sempre. Infatti i big match fino ad adesso li ha steccati quasi tutti. Dategli, ovviamente, fiducia.

Dany Mota: è il grande azzardo di giornata. L’Inter ha faticato nell’ultima giornata e ha vinto tra le polemiche. In casa il Monza potrebbe far sognare i suoi tifosi. Consiglio non per cuori deboli. 

Valentin Castellanos: da riproporre in questa top 11 da schierare nella giornata 20, con la Lazio in fiducia dopo il derby vinto.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 20 di Serie A TIM: Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Gatti, Calafiori; Koopmeiners, Duda, Reijnders, Bonaventura; Lukaku, Mota, Castellanos.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui