Fantacalcio Serie A, giornata 21: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Sarà una giornata molto complicata, la 21esima di Serie A. Infatti tra la Supercoppa e la Coppa d’Africa bisognerà scegliere con cura la formazione al fantacalcio. Per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare nella giornata 21 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite. Si inizia sabato con Roma-Verona e Udinese-Milan, domenica gli altri match Frosinone-Cagliari, Empoli-Monza, Salernitana-Genoa e Lecce-Juventus. La maggior parte dei fantallenatori aspetteranno i recuperi in quanto sono impegnate tante big: Bologna-Fiorentina, Torino-Lazio, Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta.

Serie A, giornata 21 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Elia Caprile: cambio della guardia sulla panchina dell’Empoli che potrebbe essere favorevole per alcuni giocatori. In primis per il portiere che torna schierabile, in casa contro il Monza.

Serie A, giornata 21 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Andrea Cambiaso: taglia, cuce, entra dentro al campo, segna. Insomma fa tutto e gioca da metà campo in poi. Uno dei grandi bug del listone di questa stagione, contro il Lecce è da schierare sicuramente.

Cristiano Biraghi: sarà un match complicato quello che bisognerà recuperare contro il Bologna ma il terzino Viola si prenderà sulle spalle la squadra.

Fantacalcio Serie A, giornata 21: la top 11 delle sorprese da schierare

Norbert Gyomber: dopo la buona prestazione contro il Napoli potrebbe essere una sorpresa all’Arechi nel match contro il Genoa. Ogni partita diventa fondamentale e occhio ai colpi di testa.

Raoul Bellanova: il terzino del Torino recupererà il match contro la Lazio e i granata vorranno continuare a fare punti importanti contro una squadra in fiducia.

Serie A, giornata 21 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Andrea Colpani: il gioiello del Monza vuole tornare a portare bonus dopo le ultime giornate a secco. Dategli una possibilità in questa giornata 21 di fantacalcio.

Lorenzo Pellegrini: la Roma è un cantiere in movimento. Con De Rossi anche il capitano dovrebbe tornare ad avere più spazio e forse ritrovare un bonus.

Fantacalcio Serie A, giornata 21: la top 11 delle sorprese da schierare

Teum Koopmeiners: uno dei giocatori più in forma della banda di Gasperini. L’unico che può impensierire quest’Inter a San Siro. Vietato toglierlo.

Gli attaccanti

Olivier Giroud: l’intoccabile. Ancora in doppia cifra e ormai Pioli non può farne a meno. Da mettere senza pensarci due volte.

Joshua Zirkzee: l’uomo di mercato resterà ancora in rossoblù ed è pronto a far divertire tutto il suo popolo.

Fantacalcio Serie A, giornata 21: la top 11 delle sorprese da schierare

Gianluca Scamacca: nella grande vittoria contro il Frosinone non ha lasciato il segno. Ora ritrova la squadra che l’aveva corteggiato. A San Siro è da mettere.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 21 di Serie A TIM: Caprile; Cambiaso, Biraghi, Gyomber, Bellanova; Colpani, Pellegrini, Koopmeiners; Giroud, Zirkzee, Scamacca.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui