Fantacalcio Serie A, giornata 22: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Riprende la Serie A, tra mercato, Coppa d’Africa e partite da recuperare. Ben 8 squadre hanno saltato una partita la scorsa giornata e adesso si torna a giocare. La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 22 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: si inizia venerdì con Cagliari-Torino. Sabato con Atalanta-Udinese, Juventus-Empoli e Milan-Bologna. Domenica con Genoa-Lecce, Monza-Sassuolo, Verona-Frosinone, Lazio-Napoli, Fiorentina-Inter e Salernitana-Roma conclude la giornata lunedì.

Serie A, giornata 22 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Rui Patricio: arriva dall’ennesima brutta partita stagionale, seppur sia arrivata la vittoria contro il Verona. La nuova Roma di De Rossi vuole vincere ancora e contro la Salernitana c’è una grossa possibilità. Per quanto non sia scontato il suo cleansheet puntateci.

Serie A, giornata 22 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Andrea Cambiaso: sempre e comunque da mettere titolare. Gioca dappertutto fuorché in difesa. Chi lo ha lo metta.

Benjamin Pavard: è arrivato l’assist decisivo in finale di Supercoppa Italiana. Ora vuole portare bonus anche in campionato in una sfida sicuramente non facile.

Fantacalcio Serie A, giornata 22: la top 11 delle sorprese da schierare

Federico Baschirotto: il Lecce deve tornare ad alzare la testa. Lo può fare con il suo colosso in difesa a cui manca tanto il gol…

Josh Doig: nuova maglia, ma il terzino del Sassuolo è subito da mettere titolare. Tutte le buone qualità che ha mostrato a Verona le può mettere subito in mostra.

Serie A, giornata 22 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Ederson: è tra i centrocampisti migliori del campionato con ottime prestazioni e sempre più gol. L’Atalanta deve proseguire il suo cammino verso l’Europa e con l’assenza di Koopmeiners tocca a lui portare bonus. È lui la sorpresa da schierare nella giornata 22 di fantacalcio.

Fantacalcio Serie A, giornata 22: la top 11 delle sorprese da schierare

Nahitan Nandez: una scelta particolare però motivata. Il centrocampista ha giurato amore al Cagliari proprio come fece Gigi Riva. La squadra darà il massimo e l’uruguaiano potrebbe tornare a sbloccarsi.

Davide Frattesi: senza Barella il posto da titolare è suo. Sembra quasi infermabile quest’Inter. Schieratelo.

Gli attaccanti

Giacomo Raspadori: tra assenze e infortunati sembra un incubo per il Napoli. La sfida in casa della Lazio non sarà per niente facile. Serve la maglia di Jack.

Fantacalcio Serie A, giornata 22: la top 11 delle sorprese da schierare

Milan Djuric: altro colpo invernale per il Monza che si aggiudica anche l’ex Verona. Palladino lo potrebbe lanciare immediatamente… quanto gli serve l’attaccante.

Andrea Pinamonti: dopo un inizio super il crollo per l’attaccante neroverde. Deve tornare a regalare bonus, potrebbe essere davvero la sorpresa di questa giornata.

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 21 di Serie A TIM: Rui Patricio; Cambiaso, Pavard, Baschirotto,Doig; Ederson, Nandez, Frattesi; Raspadori, Djuric, Pinamonti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui