Fantacalcio Serie A, giornata 23: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 23 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: venerdì si inizia Lecce-Fiorentina, sabato ci saranno Empoli-Genoa, Udinese-Monza, Frosinone-Milan, Bologna-Sassuolo. Una domenica l’attesissima Inter-Juve a chiudere la giornata regala prima Torino-Salernitana, Napoli-Verona e Atalanta-Lazio. Lunedì sera con Roma-Cagliari.

Serie A, giornata 23 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Mike Maignan: quasi sempre una certezza in questa stagione non ha mai garantito continuità con i clean-sheet. Se a questo aggiungiamo il Frosinone che in casa ha segnato a quasi tutte le big il portierone francese diventa une bella scommessa. Da vincere.

Serie A, giornata 23 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Nehuén Pérez: il difensore, oggetto di mercato tra le big, alla fine è restato a Udine dove vorrà mostrare ancora di più le sue qualità.

Luca Ranieri: nella trasferta di Lecce, i Viola vogliono tornare a fare punti pesanti. Per farlo serve anche una prestazione importante del difensore.

Leo Ostigard: anche il difensore norvegese è rimasto dopo una sessione di mercato bollente. Nella sfida contro la Lazio è stato tra i migliori. Dategli nuovamente fiducia.

Serie A, giornata 23 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Lewis Ferguson: uno dei centrocampisti che ha sorpreso maggiormente nella prima parte di stagione. Contro il Sassuolo è da schierare senza dubbi.

Ederson: lo scontro di Champions League sarà intrigante e il brasiliano vuole continuare ad essere determinante. All’Olimpico era arrivata anche la rete…

Nikola Vlasic: è in grande spolvero. La Salernitana ha cambiato molto: puntateci.

Hakan Calhanoglu: partendo dal presupposto che il turco non si toglie mai, tra possibili rigori e punizioni puntateci. Nonostante la difesa della Juve sia molto solida.

Gli attaccanti

Antonio Sanabria: tra acquisti e cessioni il Toro cambia molto ma una cosa è certa. Al centro dell’attacco rimane il paraguaiano. Da mettere assolutamente.

M’Bala Nzola: la Fiorentina è intervenuta sul mercato perchè i suoi due attaccanti hanno deluso. E chissà se con l’arrivo del Gallo, l’ex Spezia possa tornarsi a sbloccare.

Nicolò Cambiaghi: non è ancora arrivato il gol ma questo nuovo Empoli ha già fatto vedere cose interessanti. Potrebbe essere la sorpresa di questa giornata 23.

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 23 di Serie A TIM: Maignan; Ostigard, Ranieri, Perez; Ferguson, Ederson, Vlasic, Calhanoglu; Sanabria, Nzola, Cambiaghi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui