Fantacalcio Serie A, giornata 24: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Dopo le aste di riparazione si tornano a schierare le nostre nuove squadre. Per non sbagliare nessuno colpo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 24 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: si inizia venerdì con Salernitana-Empoli, sabato con Cagliari-Lazio, Inter-Roma e Sassuolo-Torino. La domenica è ricca di impegni Fiorentina-Frosinone, Bologna-Lecce, Monza-Verona, Atalanta-Genoa e Milan-Napoli. La giornata si conclude lunedì con Juventus-Udinese.

Serie A, giornata 24 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Marco Carnesecchi: il portiere dell’Atalanta sembra aver scalato le gerarchie ed essere il titolare della Dea. Indipendente da chi giocherà, comunque, l’estremo difensore del club bergamasco è da schierare.

Serie A, giornata 24 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Riccardo Calafiori: sarà stato uno dei difensori più pagati nell’ultima asta di riparazione, senza dubbio. Vuole ripagarvi con le sue prestazioni a tutto campo e magari anche con qualche bonus…

Benjamin Pavard: dopo la grande prestazione contro la Juve il terzino nerazzurro è sicuramente da rimettere anche in un altro big match come quello contro la Roma. Senza pensarci due volte.

Fantacalcio Serie A, giornata 24: la top 11 delle sorprese da schierare

Jerome Boateng: è arrivato a Salerno e si è già preso la difesa nel primo match contro il Torino. L’ex campione del mondo è da schierare subito e merita un posto nella top 11 da schierare nella giornata 24.

Federico Gatti: si vorrà rifare sicuramente dopo l’autogol che ha dato la vittoria del match contro l’Inter. Contro l’Udinese ha buone possibilità per mostrarsi ancora pericoloso. Puntateci.

Serie A, giornata 24 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Ruben Loftus-Cheek: il centrocampista rossonero ha numeri incredibili in questo 2024 e contro il Napoli è da schierare assolutamente. Sarà decisivo e saprà sfruttare gli spazi lasciati dai partenopei.

Nikola Vlasic: ha deluso molto nell’ultima match in un Toro che sta sognando anche l’Europa. Per farlo bisogna battere il Sassuolo.

Fantacalcio Serie A, giornata 24: la top 11 delle sorprese da schierare

Lewis Ferguson: un’altra squadra che ha subito un logico rallentamento è il Bologna che è comunque riuscita a trionfare contro il Sassuolo in rimonta. In cui però non è andato a segno il centrocampista scozzese, da schierare in questa giornata.

Gli attaccanti

Gustav Isaksen: sembra aver trovato finalmente una quadra in una Lazio che sta faticando davvero molto. In casa del Cagliari è vietato sbagliare e potrebbe trovare un altro bonus.

Milan Djuric: impossibile da non citare l’attaccante del Monza che ritroverà subito la sua ex squadra. Una nome nascosto a cui dare fiducia. 

Kenan Yildiz: a Milano è stata una partita molto difficile ma nelle aste di riparazione sarà stato uno dei più pagati. Sull’onda dell’hype riproponetelo.

Fantacalcio Serie A, giornata 24: la top 11 delle sorprese da schierare

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 24 di Serie A TIM: Carnesecchi; Gatti, Pavard, Boateng, Calafiori; Loftus-Cheek, Ferguson, Vlasic; Isaksen, Djuric, Yildiz.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui