Fantacalcio Serie A, giornata 27: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata avrà inizio subito dopo ai recuperi infrasettimanali. La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 27 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: venerdì si inizia con Lazio-Milan, sabato con Udinese-Salernitana, Monza-Roma e Torino-Fiorentina. Domenica ricca con Verona-Sassuolo, Empoli-Cagliari, Atalanta-Bologna, e Napoli-Juventus. La giornata si chiuderà con Inter-Genoa.

Serie A, giornata 27 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Wojciech Szczęsny: nel big match del Maradona il portiere della Juve può essere una grande sorpresa. Nonostante possa subire un gol, in queste partite il polacco si esalta. Puntateci.

Serie A, giornata 27 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Raoul Bellanova: sta crescendo ad ogni partita e anche contro la Roma è arrivato un bonus. Nonostante il match contro la Fiorentina sarà difficile, schieratelo comunque.

Josh Doig: il Sassuolo è in grande crisi e dopo l’esonero di Dionisi non sembra aver trovato una giusta direzione. Tuttavia il terzino deve svoltare questa stagione e si può tentare.

Fantacalcio Serie A, giornata 27: la top 11 delle sorprese da schierare

Angelino: si è subito ambientato e nella trasferta di Monza, dove hanno faticato molte big, potrebbe rivelarsi una sorpresa.

Serie A, giornata 27 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Tomas Suslov: nello scontro salvezza del Verona, vi consigliamo un obiettivo di molte aste. Fino a questo momento ha fatto bene, continuate a puntarci.

Lazar Samardzic: contro la Salernitana via libera all’oggetto pregiato di mercato. Non pensateci due volte.

Fantacalcio Serie A, giornata 27: la top 11 delle sorprese da schierare

Yacine Adli: il centrocampista rossonero ha trovato fiducia e costanza. Anche contro la Lazio merita di essere schierato.

Ederson: ha deluso tanto nel match di San Siro contro l’Inter. Ora si deve rifare e nel big match europeo contro il Bologna ha una grande occasione.

Gli attaccanti

Andrea Belotti: sembrerebbe un nome scontato ma il gallo torna all’Olimpico e potrebbe farlo da titolare. Per la legge degli ex è da provare.

M’Baye Niang: l’attaccante dell’Empoli è tornato alla grande in Serie A. In un’altra sfida importante per la salvezza è da riproporre.

Marko Arnautovic: troverà spazio grazie all’infortunio di Thuram e vuole tornare a portare bonus. Puntateci.

Fantacalcio Serie A, giornata 27: la top 11 delle sorprese da schierare

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 27 di Serie A TIM: Szczesny; Bellanova, Doig, Angelino; Suslov, Samardzic, Adli, Ederson; Belotti, Niang, Arnautovic.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui