Fantacalcio Serie A, giornata 28: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata avrà inizio subito dopo gli impegni europei. La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 28 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: venerdì si inizia con Napoli-Torino, sabato ricco con Cagliari-Salernitana, Sassuolo-Frosinone, Bologna-Inter e Genoa-Monza. Domenica inizia alle 12:30 con Lecce-Verona e prosegue con Milan-Empoli, Juventus-Atalanta, Fiorentina-Roma e si conclude lunedì con Lazio-Udinese.

Serie A, giornata 28 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Ivan Provedel: la Lazio arriva dall’eliminazione in Coppa e ora dovrà concentrarsi solamente sul campionato dove deve recuperare ancora tantissimi punti. Potete puntare sul suo estremo difensore.

Serie A, giornata 28 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Simone Romagnoli: il Frosinone sfida un Sassuolo sempre più in crisi, anche e soprattutto in difesa. Il difensore ciociaro è altamente consigliato: potrebbe rivelarsi la sorpresa di giornata anche con un bonus.

Koni De Winter: dopo la grande prova a San Siro, il Genoa sfida il Monza con la voglia di strappare i 3 punti. Un nome intrigante è quello del centrale belga.

Fantacalcio Serie A, giornata 28: la top 11 delle sorprese da schierare

Malick Thiaw: il difensore rossonero dovrebbe giocare ancora dopo l’impegno in Europa League. Nella sfida abbordabile contro l’Empoli è da schierare.

Serie A, giornata 28 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Matteo Politano: il Napoli dovrà dare tutto in Champions ma Calzona vuole fare punti contro il Torino che aveva stravinto all’andata. Servono la sua velocità e i suoi bonus.

Carlos Alcaraz: contro il Napoli ha convinto a metà. Ora nella grande sfida in zona Europa può continuare a fare vedere le sue qualità. Puntateci.

Fantacalcio Serie A, giornata 28: la top 11 delle sorprese da schierare

Lorenzo Pellegrini: il capitano è tornato a fare il capitano con DDR. Impossibile toglierlo e privarsene in questo momento.

Davide Frattesi: il centrocampista dovrebbe recuperare per il match in campionato e Inzaghi potrebbe concedergli qualche minuto in più vista l’imminente sfida in Champions League.

Gli attaccanti

Ciro Immobile: il suo errore contro il Bayern pesa abbastanza ma adesso la Lazio deve riprendersi in campionato è per farlo serve Re Ciro.

Fantacalcio Serie A, giornata 28: la top 11 delle sorprese da schierare

Loum Tchaouna: il nome più esotico. Chi l’aveva preso, ora lo deve mettere. Dopo l’esclusione di Dia rimane l’unico nome su cui Liverani potrà veramente puntare e dopo la rete contro l’Udinese…

Roberto Piccoli: servono assolutamente i suoi gol. Nell’ennesima sfida salvezza di questo turno, la sorpresa della giornata 28 da schierare è proprio l’ex Atalanta.

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 28 di Serie A TIM: Provedel; Romagnoli, De Winter, Thiaw; Politano, Alcaraz, Pellegrini, Frattesi; Immobile, Tchaouna, 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui