Fantacalcio Serie A, giornata 29: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Non c’è un attimo di sosta: una nuova giornata avrà inizio subito dopo gli impegni europei. La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 29 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: si inizia venerdì con Empoli-Bologna, sabato ricco con Monza-Cagliari, Udinese-Torino, Salernitana-Lecce, Frosinone-Lazio. Domenica che inizia con Juve-Genoa, Verona-Milan, Atalanta-Fiorentina e Roma-Sassuolo per chiudersi con Inter-Napoli.

Serie A, giornata 29 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Wojciech Szczęsny: le sue parate non sono mai mancate. A volta anche decisive. Ma la Juventus sta continuando a prendere due gol a partita. Difficile considerarlo sorpresa? Può essere, ma è d’obbligo schierarlo.

Serie A, giornata 29 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Fikayo Tomori: finalmente torna al centro della difesa rossonera dopo l’infortunio. Il suo obiettivo è anche quello di aumentare i gol…

Alessandro Bastoni: dopo la batosta della Champions League, l’Inter deve concentrarsi solamente sul campionato. Anche se in un match ostico è da mettere.

Fantacalcio Serie A, giornata 29: la top 11 delle sorprese da schierare

Yerry Mina: con lui il Cagliari ha ridotto i problemi in difesa. I sardi devono continuare a fare i punti anche se davanti troveranno Pellegrino. Una partita che sarà condizionata dalla fisicità.

Angelino: prestazioni in calo per il grande acquisto della Roma nel mercato di gennaio. Contro il Sassuolo, però, è quasi impossibile privarsi di lui. Puntateci.

Serie A, giornata 29 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Lewis Ferguson: aumentano le voci di mercato sull’ennesimo talento nato a Bologna. I fantallenatori, nel mentre, devono continuare a schierarlo.

Fantacalcio Serie A, giornata 29: la top 11 delle sorprese da schierare

Remi Oudin: salta anche la panchina del Lecce. Il più pericoloso, e quello più schierabile, rimane sempre lui: puntateci.

Lorenzo Pellegrini: un grande exploit in questa seconda parte di stagione, sicuramente anche per merito di De Rossi. È diventato impossibile da escludere anche al fantacalcio…

Gli attaccanti

Charles De Ketelaere: impossibile tenerlo fuori, anche dopo l’impegno di Coppa. Schieratelo senza pensarci due volte.

Duvan Zapata: non è riuscito a mettere il suo timbro contro il Napoli. In casa dell’Udinese sfida Lucca e lui potrebbe vincere la sfida tra bomber.

Fantacalcio Serie A, giornata 29: la top 11 delle sorprese da schierare

Ciro Immobile: grandissimi cambiamenti in casa Lazio. In una situazione sicuramente non facile solo un giocatore può tornare ad imporre la sua legge: la legge del gol.

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 29 di Serie A TIM: Szczesny; Tomori, Bastoni, Mina, Angelino; Ferguson, Oudin, Pellegrini; De Ketelaere, Zapata, Immobile.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui