Fantacalcio Serie A, giornata 30: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Torna la Serie A, e con lei anche il fantacalcio, dopo la sosta per le nazionali. Da adesso in avanti è vietato perdere punti e per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 30 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: si inizia sabato con un ricco programma composto da Napoli-Atalanta e si continua con Genoa-Frosinone, Torino-Monza, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan. Lunedì con tutti gli altri match: Bologna-Salernitana, Cagliari-Verona, Sassuolo-Udinese, Lecce-Roma e Inter-Empoli.

Serie A, giornata 30 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Josep Martinez: a Genova arriva il Frosinone che non sta passando un bel momento. Ci sono grandi possibilità per il portiere del Grifone di portare a casa un bonus, potrebbe essere la sorpresa di giornata.

Serie A, giornata 30 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Riccardo Calafiori: una crescita incredibile quella del difensore classe 2002. Il Bologna vuole continuare a vincere e contro la Salernitana non dovrebbero esserci troppe difficoltà. Buon voto in arrivo.

Raoul Bellanova: vale lo stesso discorso del primo. Anche con la Nazionale ha spinto tantissimo. Manca il colpo grosso a livello di bonus: puntateci perché arriverà.

Marcus Pedersen: il Sassuolo deve fare punti per forza. Non sarà facile ma il terzino ha l’obbligo di mostrare qualcosa in più rispetto all’ultima stagione.

Gianluca Mancini: la Roma dovrebbe aver recuperato gli infortunati di questo ultimo periodo. In una partita difficile come quella contro il Lecce, che sarà tutto chiuso in difesa, ci potrebbe pensare proprio un suo colpo di testa.

Serie A, giornata 30 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Luis Alberto: sono cambiate tantissime cose in casa Lazio. All’Olimpico arriva la Juve sicuramente non in un grande periodo. Troppo importante recuperare punti per la zona Champions: serve la magia del Mago.

Lewis Ferguson: è tra i talenti sbocciati con Thiago Motta. Tutti lo vogliono. Nel mentre continua a fare grandi prestazioni. Puntateci.

Fantacalcio Serie A, giornata 30: la top 11 delle sorprese da schierare

Rolando Mandragora: sarà una partita particolare in casa viola. Per tanti motivi. All’ultima contro la Roma segnò lui, potrebbe essere di nuovo una sorpresa in una difesa del Milan ballerina.

Gli attaccanti

Olivier Giroud: proprio nella settimana in cui potrebbe essere finita la sua avventura al Milan, il bomber francese è da mettere senza se e senza ma. Vorrà essere decisivo fino alla fine.

Fantacalcio Serie A, giornata 30: la top 11 delle sorprese da schierare

Duvan Zapata: lo consigliamo ancora. Contro il Monza serve una sua zampata, schieratelo.

Tijjani Noslin: è in un momento di forma impressionante e contro il Cagliari sarà fondamentale fare altri punti per la salvezza. Chi l’ha preso all’asta di riparazione lo metta subito.

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 30 di Serie A TIM: Martinez; Calafiori, Bellanova, Pedersen, Mancini; Luis Alberto, Ferguson, Mandragora; Giroud, Zapata, Noslin.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui