Fantacalcio Serie A, giornata 32: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata di Serie A è pronta a iniziare dopo il turno di coppe. Da adesso in avanti è vietato perdere punti e per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 32 di Serie A.

Prima diamo un’occhiata ai match di giornata: si inizia venerdì con Lazio-Salernitana, si continua sabato con Lecce-Empoli, Torino-Juventus, Bologna-Monza. Domenica ricca con Napoli-Frosinone, Sassuolo-Milan, Udinese-Roma e Inter-Cagliari. Giornata che si chiude lunedì con Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona.

Serie A, giornata 32 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Mile Svilar: è una delle grandi scoperte di De Rossi. Il portiere della Roma ha blindato i pali nel derby e adesso proverà a farlo nella trasferta di Udinese.

Serie A, giornata 32 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Yann Bisseck: l’Inter vola spedito verso la seconda stella. Qualsiasi giocatore dei nerazzurri è da mettere e Bisseck sta crescendo sempre di più.

Michael Kayode: forza e velocità per Italiano che deve ritrovare la vittoria contro il Genoa. Puntateci senza pensarci due volte.

Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli deve tornare al bonus e dopo la vittoria contro il Monza, i partenopei non devono sbagliare nemmeno contro il Frosinone.

Serie A, giornata 32 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Carlos Alcaraz: è tornato a disposizione di Allegri e potrebbe essere usato subito o almeno come importante pedina in corso d’opera. E il derby, si sa, è una di quelle partite che possono essere decise da chi meno te lo aspetti.

Mario Pasalic: l’Atalanta deve riprendersi dopo la brutta sconfitta contro il Cagliari. Nonostante il minutaggio, il croato rimane sempre tra quelli che possono fare male e portare bonus.

Fantacalcio Serie A, giornata 32: la top 11 delle sorprese da schierare

Ylber Ramadani: è il metronomo del centrocampista del Lecce. Nella sfida salvezza contro l’Empoli sarà indispensabile e se da una parte c’è il rischio cartellino dall’altra potete andare sul sicuro per la prestazione di sostanza.

Lewis Ferguson: il Bologna fa sul serio e dopo lo stop contro il Frosinone vorrà tornare sicuramente alla vittoria nonostante un Monza che ha fatto vedere belle cose contro il Napoli.

Gli attaccanti

Valentin Castellanos: l’attaccante della Lazio deve trascinare la squadra di Tudor chiamata al primo vero impegno fattibile. Puntateci.

Giacomo Raspadori: come abbiamo visto anche contro il Monza, gli basta davvero poco per entrare nel tabellino dei marcatori. Dategli fiducia di nuovo.

Fantacalcio Serie A, giornata 32: la top 11 delle sorprese da schierare

Luka Jovic: con Giroud che riposerà quasi sicuramente, tocca al serbo essere decisivo contro il Sassuolo. È a due gol dalla doppia cifra…

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 32 di Serie A TIM: Svilar; Bisseck; Kayode; Di Lorenzo; Alcaraz, Pasalic, Ramadani; Castellanos, Raspadori, Jovic.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui