Fantacalcio Serie A, giornata 34: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata di Serie A è pronta a iniziare dopo il turno di coppe. Da adesso in avanti è vietato perdere punti e per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 34 di Serie A.

Prima diamo un’occhiata ai match di giornata: si inizia venerdì con Frosinone-Salernitana. Sabato con il big match Juve-Milan, Lecce-Monza e Lazio-Verona. Domenica che inizia con Inter-Torino e continua con Bologna-Udinese, Atalanta-Empoli, Napoli-Roma e Fiorentina-Sassuolo. Turno che si conclude con Genoa-Cagliari.

Serie A, giornata 34 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Lukasz Skorupskigrandissima stagione del suo Bologna che si dovrà concludere nel migliore dei modi. Per farlo serve blindare la porta e contro l’Udinese non ci dovrebbero essere molte difficoltà.

Serie A, giornata 34 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Matteo Gabbia: sarà uno dei pochi di ruolo a guidare la difesa rossonera dopo il derby. Contro la Juventus una partita sicuramente complicata ma non per questo dovete privarvene.

Cristiano Biraghi: il terzino della Fiorentina sta crescendo in questa stagione. Nonostante l’impegno in Coppa Italia potrebbe avere un buon minutaggio. Contro il Sassuolo va schierato.

Stefan Posch: gli mancano i bonus. In un Bologna che fa sognare bisogna schierarlo sempre e comunque.
 
Serie A, giornata 34 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti
 
Daichi Kamada: con Tudor sembrerebbe aver trovato maggiore spazio. Per svoltare una stagione sicuramente negativa serve anche il suo aiuto.
 
Albert Gudmundsson: stagione fantastica per l’islandese. Il Genoa viaggia spedito verso la salvezza aritmetica. Servono ancora i suoi gol.
Fantacalcio Serie A, giornata 34: la top 11 delle sorprese da schierare
 
Andrea Colpani: in questo sprint di fine stagione bisogna dare fiducia a tutti quelli che ci hanno regalato bonus in questo campionato. Puntateci ancora.
 
Ruben Loftus-Cheek: sono calate le prestazioni dell’inglese dopo l’inizio pauroso di 2024. Nel big match contro i bianconeri servirà molto la sua fisicità.

Gli attaccanti

Federico Chiesa: tra critiche, polemiche e prestazioni nettamente al di sotto delle aspettative è arrivato il momento. Contro il Milan serve una sua giocata (e si spera un gol),

Nikola Krstovic: dopo un inizio incredibile si è fermato l’attaccante del Lecce. Potrebbe essere una giusta scommessa per la prossima giornata.

Fantacalcio Serie A, giornata 34: la top 11 delle sorprese da schierare

Mbaye Niang: è proprio la scommessa di giornata. Contro l’Atalanta non sarà facile ma questo Empoli ha già saputo stupire.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 34 di Serie A TIM: Skorupski; Gabbia, Posch, Biraghi; Kamada, Gudmundsson, Colpani, Loftus-Cheek; Chiesa, Krstovic, Niang.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui