Fantacalcio Serie A, giornata 35: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata di Serie A è pronta a iniziare dopo il turno di coppe. Da adesso in avanti è vietato perdere punti e per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 35 di Serie A.

Prima diamo un’occhiata ai match di giornata: si inizia venerdì Torino-Bologna. Sabato con Monza-Lazio e Sassuolo-Inter mentre la domenica è ricca con Cagliari-Lecce, Empoli-Frosinone, Verona-Fiorentina, Milan-Genoa e Roma-Juventus. Lunedì sarà la volta di Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli.

Serie A, giornata 35 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Marco Sportiello: sarà lui a sostituire Maignan. Dopo la grande prestazione contro la Juventus ora tocca al Genoa: per concludere la stagione al meglio serve un altro clean sheet.

Serie A, giornata 35 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Gleison Bremer: sfida difficile per i bianconeri contro la Roma molto impegnata tra coppa e Serie A. Il brasiliano è sempre il più costante. Schieratelo.

Berat Djimsiti: altro difensore da buon voto. Contro la Salernitana non ci dovrebbero essere troppe difficoltà e può arrivare un’altra grande prestazione.

Fantacalcio Serie A, giornata 35: la top 11 delle sorprese da schierare

Martinez Quarta: è arrivata anche la rete nell’ultimo match. Adesso tutte le sfide sono importanti per centrare la qualificazione. Puntateci, potrebbe portare altri bonus.

Nicolò Casale: la Lazio sfiderà il Monza in una sfida tutt’altro che facile. Le difese saranno importantissime: può arrivare un buon voto.

Serie A, giornata 34 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Franck Anguissa: il centrocampista ha sicuramente deluso come il resto del Napoli che vuole pero concludere la stagione bene. Da quanto manca un suo bonus? Troppo.

Fantacalcio Serie A, giornata 35: la top 11 delle sorprese da schierare

Marco Brescianini: è arrivato un altro gol contro la Salernitana. Adesso c’è la sfida salvezza con l’Empoli e serve anche una sua grande prestazione per trovare la vittoria.

Nikola Vlasic: una bella sfida con i granata che devono accogliere il grande Bologna. Serve una grande prestazione per continuare a sognare l’Europa.

Gli attaccanti

Khvicha Kvaratskhelia: la stagione dell’anno scorso sembra essere solo un bel ricordo ma nelle ultime prestazioni è tornato a creare occasioni ed è sempre il più pericoloso. Puntateci.

Ademola Lookman: la sua Atalanta continua a impressionare. Contro la Salernitana dentro tutti gli attaccanti.

Fantacalcio Serie A, giornata 35: la top 11 delle sorprese da schierare

Federico Chiesa: quando è entrato contro il Milan ha cambiato l’inerzia della gara. Vuole tornare a portare bonus dopo un periodo complicato e vuole tornare decisivo nel fantacalcio nella top 11 da schierare nella giornata 35.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 35 di Serie A TIM: Sportiello; Bremer, Djimsiti, Martinez Quarta, Casale; Anguissa, Brescianini, Vlasic; Kvaratskhelia, Lookman, Chiesa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui