Fantacalcio Serie A, giornata 36: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata di Serie A è pronta a iniziare dopo il turno di coppe. Da adesso in avanti è vietato perdere punti e per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 36 di Serie A.

Prima diamo un’occhiata ai match di giornata: si inizia con Frosinone-Inter. Sabato con Napoli-Bologna e Milan-Cagliari. Domenica ricca con Lazio-Empoli, Genoa-Sassuolo, Verona-Torino, Juventus-Salernitana e Atalanta-Roma. La giornata finisce con Lecce-Udinese e Fiorentina-Monza.

Serie A, giornata 36 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Ivan Provedel (Mandas): il portiere della Lazio dovrebbe tornare a disposizione. Anche se dovesse giocare il suo sostituto, contro l’Empoli potete puntarci assolutamente e sperare in un clean sheet.

Serie A, giornata 36 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Alessandro Buongiorno: il difensore del Torino è sempre pericoloso da calcio d’angolo e il Verona subisce tantissimo dai calci piazzati. Schieratelo.

Fantacalcio Serie A, giornata 36: la top 11 delle sorprese da schierare

Angelino: il terzino della Roma continua a spingere sulla fascia e nonostante la sfida difficile contro l’Atalanta, potrebbe portare un bonus.

Matteo Gabbia: è cresciuto tantissimo in questa stagione dopo il ritorno dal prestito spagnolo. Il Cagliari soffre i calci piazzati, dove i rossoneri sono bravi a sfruttare queste occasioni.

Johan Vasquez: il difensore del Genoa è cresciuto tantissimo. Potrebbe essere il nome sottovalutato di questa giornata ma un pensierino potete farcelo.

Serie A, giornata 36 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Hakan Calhanoglu: date fiducia a uno dei protagonisti di questa stagione dell’Inter. Il turco si è riposato all’ultima ed è pronto per regalare nuovi bonus ai suoi fantallenatori.

Samuel Chukwueze: una stagione in crescendo per l’esterno rossonero che ha trovato sempre più continuità. Anche contro il Cagliari ci sarà lui per dare la spinta a sinistra.

Fantacalcio Serie A, giornata 36: la top 11 delle sorprese da schierare

Weston McKennie: un’inizio di stagione top per poi rallentare come tutta la Juventus. L’americano vuole conquistare l’accesso alla Champions. Da protagonista.

Gli attaccanti

Antonio Sanabria: l’attacco del Torino non segna più. Manca da tanto una rete che potrebbe rendere vivo il sogno europeo: deve tornare al gol il paraguiano.

Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano ormai deve essere inserito in quelle che potrebbero essere le sorprese della giornata e non nelle certezze. Contro il Bologna sarà una sfida difficile ma continuate a puntarci.

Fantacalcio Serie A, giornata 36: la top 11 delle sorprese da schierare

Lorenzo Lucca: deve trascinare l’Udinese alla salvezza in una sfida difficile come quella del Via del Mare. Potrebbe regalare bonus in questa giornata.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 35 di Serie A TIM: Provedel; Buongiorno, Angelino, Gabbia, Vasquez; Calhanoglu, Chukwueze, McKennie; Sanabria, Kvaratskhelia, 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui