Fantacalcio Serie A, giornata 37: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata di Serie A è pronta a iniziare dopo il turno di coppe. Da adesso in avanti è vietato perdere punti e per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 37 di Serie A.

Prima diamo un’occhiata ai match di giornata: si inizia con Fiorentina-Napoli. Sabato con Lecce-Atalanta, Torino-Milan mentre la domenica sarà ricca con Sassuolo-Cagliari, Monza-Frosinone, Udinese-Empoli, Inter-Lazio e Roma-Genoa. Si conclude la giornata con Salernitana-Verona e Bologna-Juventus.

Serie A, giornata 37 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Mile Svilar: è la rivelazione di questa stagione. Contro il Genoa non sarà una partita facile ma la Roma vuole lottare per la Champions League: puntateci.

Serie A, giornata 37 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Riccardo Calafiori: il difensore del Bologna sarà protagonista nel prossimo mercato. La prossima avversaria potrebbe essere molto probabilmente la sua prossima squadra: contro la Juventus è da schierare.

Carlos Augusto: spazio a tutte le risorse dei nerazzurri che potrebbero trovare più minuti in queste ultime partite. Contro la Lazio non sarà facile ma potrebbe regalare un bonus.

Fantacalcio Serie A, giornata 37: la top 11 delle sorprese da schierare

Alessandro Buongiorno: giocherà contro quella che potrebbe essere la sua prossima squadra. Il Milan arriva senza troppe pretese, il Torino può fare il colpaccio.

Andrea Cambiaso: protagonista nella finale di Coppa Italia. Vorrà concludere la stagione alla grande contro una sua ex squadra.

Serie A, giornata 37 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Matteo Pessina: il Capitano del Monza vuole tornare alla vittoria che manca da tanto. Contro il Frosinone ci sono tante possibilità per prendere un bel voto.

Christian Pulisic: stagione incredibile per il rossonero che vuole continuare a stupire fino alla fine di un’annata stellare per lui.

Fantacalcio Serie A, giornata 37: la top 11 delle sorprese da schierare

Matias Vecino: manco a dirlo. La grande legge dell’ex potrebbe colpire di nuovo: è anche arrivato il gol all’ultima.

Gli attaccanti

Noah Okafor: lo svizzero avrà sempre più spazio. Non sarà una trasferta facile, ma lo svizzero potrebbe essere la sorpresa di giornata.

Fantacalcio Serie A, giornata 37: la top 11 delle sorprese da schierare

Romelu Lukaku: a Roma vogliono la Champions dopo la delusione in Europa League. Big Rom è pronto per colpire e portare bonus.

Khvicha Kvaratskhelia: stagione deludente per tutti al Napoli. Dal georgiano ci sia aspettava molto di più: ci sono tutti i predisposti per puntarci.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 37 di Serie A TIM: Svilar; Calafiori, Carlos Augusto, Buongiorno, Cambiaso; Pessina, Pulisic, Vecino; Okafor, Lukaku, Kvaratskhelia.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui