Fantacalcio Serie A, giornata 38: la top 11 delle sorprese da schierare

0
Fantacalcio Serie A, giornata 38: la top 11 delle sorprese da schierare

Siamo giunti alla fine del nostro percorso. Un campionato intenso che deve ancora dare qualche verdetto. Ma soprattutto in alcune leghe dovrà ancora decretare il vincitore: la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 38 di Serie A.

Prima diamo un’occhiata ai match di giornata: si inizia il weekend spezzatino con Cagliari-Fiorentina, venerdì Genoa-Bologna e sabato con Juventus-Monza e Milan-Salernitana. Domenica con Atalanta-Torino, Napoli-Lecce e tutti i match della lotta salvezza in contemporanea: Empoli-Roma, Frosinone-Udinese, Lazio-Sassuolo e Verona-Inter.

Serie A, giornata 38 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Alex Meret: fortunatamente finirà questa stagione per il Napoli in una partita che ha poco da dire visto la salvezza del Lecce. I fantallenatori sono delusi ma per l’ultima giornata possono tornare a schierarlo.

Serie A, giornata 38 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Yarry Mina: dopo la salvezza ufficiale nella scorsa giornata, sarà festa per il Cagliari che sfida la Fiorentina. L’ex può colpire soprattutto da angolo…

Sebastiano Luperto: l’ultimo a mollare. Con il suo Empoli ci proverà fino alla fine a salvarsi nonostante la sfida dura contro la Roma. Potrebbe essere la sorpresa.

Raoul Bellanova: dopo la grandissima prestazione contro il Milan, il Torino continua a sognare all’Europa tifando Atalanta e Fiorentina. Proprio contro la Dea si può schierare.

bellanova-under21-696x480-1 Fantacalcio Serie A, giornata 38: la top 11 delle sorprese da schierare

Serie A, giornata 38 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Samuel Iling-Junior: la Juventus chiuderà il campionato contro il Monza. La voglia di fare comunque bene prevale nei giovani, quindi schierate l’inglese che è favorito su Kostic.

Stephan El Shaarawy: la Roma sfiderà l’Empoli. L’annata del Faraone è stata buona e potrebbe concludere con un bell’assist.

Teum Koopmeiners: l’olandese saluterà Bergamo dopo una stagione al top. La vuole concludere meglio possibile prima con l’Europa League e poi in campionato.

teun-koopmeiners-atalanta-1-696x464-1 Fantacalcio Serie A, giornata 38: la top 11 delle sorprese da schierare

Davide Frattesi: spazio ai Campioni d’Italia nel match contro il Verona dove ci sarà un ampio turnover. Il centrocampista potrebbe portare un altro bonus ai suoi fantallenatori.

Gli attaccanti

Mateo Retegui: contro la difesa del Bologna non sarà facile marcare il tabellino ma l’attaccante italiano si deve mettere in mostra in vista dell’Europeo.

Olivier Giroud: l’attaccante francese saluterà per l’ultima volta i tifosi rossoneri. Il migliore modo per farlo? Segnare e lui lo sa fare.

Giroud-Milan Fantacalcio Serie A, giornata 38: la top 11 delle sorprese da schierare

Ciro Immobile: potrebbe essere la sua ultima stagione alla Lazio? Sicuramente è stata un’annata difficile ma è da concludere bene.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 38 di Serie A TIM: Meret; Mina, Luperto, Bellanova; Iling Junior, El Shaarawy, Koopmeiners, Frattesi; Retegui, Giroud, Immobile.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui