La sesta giornata è terminata da qualche minuto e tra poco i fantallenatori di tutta Italia saranno chiamati a rischierare i propri beniamini in vista della prossima giornata di Serie A. Per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi al fantacalcio la top 11 da schierare nella giornata 6 facendo attenzione al tanto turn over che verrà fatto.
Prima di andare a vedere i nomi diamo un’occhiata ai match in programma: si inizia martedì con l’unico match serale tra Juventus e Lecce. La giornata si accende mercoledì dove alle 18:30 andranno in scena Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta. Alle 20:45 è il turno di Inter-Sassuolo, Lazio-Torino e Napoli-Udinese. Giornata che si conclude giovedì con Frosinone-Fiorentina, Monza-Bologna e Genoa-Roma. Ora possiamo davvero vedere la top 11 delle sorprese.
Serie A, giornata 5 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere
Vanja Milinković-Savić: un ottimo Torino in questa prima parte di stagione vola in trasferta a Roma contro una Lazio in difficoltà. L’estremo difensore granata potrebbe rivelarsi una sorpresa in questa giornata anche se si può preventivare un malus.
Serie A, giornata 5 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori
Danilo D’Ambrosio: il Monza dopo aver ottenuto un ottimo punto contro la Lazio sfida in casa il Bologna. In questa sfida è consigliabile tutta la difesa lombarda ma tra questi soprattutto l’ex Inter che potrebbe portare bonus anche senza partire titolare.
Mario Rui: un nome che potrebbe essere giudicato da molti come un azzardo ma ci sono tutti i presupposti per far si che il portoghese si riveli una sorpresa di questa giornata. Il Napoli deve ritrovare certezze dopo un’inizio complicato e contro l’Udinese serve una grande prestazione. Potrebbe tornare a portare bonus…
Sebastiano Luperto: l’Empoli ha cambiato allenatore e già contro l’Inter si sono visti molti passi in avanti soprattutto in difesa. Contro la Salernitana potrebbero arrivare i primi punti ed ecco che Luperto è chiamato a una buona prestazione. Magari qualche bonus come aveva abituato i suoi fantallenatori.
Luca Ranieri: contro il Frosinone servirà una grande Fiorentina e dopo la notte stellare in Europa Luca Ranieri vuole ripetersi. Con il compagno di reparto che ci ha preso gusto con il gol potrebbe essere il suo turno.
Serie A, giornata 5 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti
Davide Frattesi: ora con l’Inter tocca a lui. Contro la sua ex squadra potrebbe essere la sorpresa di questa giornata 6 sia con una grande prestazione che con qualche bonus. Puntateci.
Ruslan Malinovskyi: il Genoa ospita la Roma e lo sappiamo… contro le big il grifone fa quasi sempre bene. L’ucraino è partito in panchina negli ultimi due match ma contro i giallorossi potrebbe essere la sua ora. Schieratelo.
Charles De Ketelaere: il belga è rinato e ormai è un top al fantacalcio. Ma in questa giornata, in una sfida difficile per i nerazzurri, l’ex Milan sarà la grande sorpresa e confermerà le buone prestazioni.
Gli attaccanti
Noah Okafor: Pioli non gli ha concesso molto minutaggio ma adesso Giroud dovrà riposare quasi per forza. Okafor, sicuramente più avanti rispetto a Jovic, si può tentare assolutamente contro il Cagliari.
Arek Milik: stesso discorso per l’attaccante bianconero. In questa prima parte di stagione ha avuto davvero pochissimo minutaggio. Contro il Lecce, sfida non banale, Allegri potrebbe dargli maggiore spazio e il polacco è pronto a sfruttarlo. In questa giornata, merita un posto a livello di fantacalcio nella top 11 da schierare nella giornata 6 al fantacalcio.
Giuseppe Caso: con il suo Frosinone sta volando. In casa la squadra di Di Francesco sta facendo bene e quindi oltre ai vari Cheddira e Soulè in questa giornata diamo fiducia a uno dei protagonisti della promozione in Serie A.
Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 6 di Serie A TIM: Milinković-Savić; D’Ambrosio, Luperto, Mario Rui, Ranieri; Frattesi, Malinovskyi, De Ketelaere; Okafor, Milik, Caso.