Fantacalcio Serie A, giornata 7: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Due settimane in cui non si respira per i fantallenatori. Dopo il turno infrasettimanale ecco che bisogna già pensare ai giocatori da schierare nella prossima giornata. La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi al fantacalcio la top 11 da schierare nella giornata 7.

Prima di fare i nomi più interessanti diamo un’occhiata ai match in programma: si inizia con Lecce-Napoli che apre il sabato, a chiuderlo invece c’è Salernitana-Inter. In mezzo il big match Milan-Lazio. Domenica interessante con il lunch match Bologna-Empoli e i pomeridiani Udinese-Genoa e Atalanta-Juventus, mentre si chiude con Roma-Frosinone. Ben 3 le partite che chiudono la giornata il lunedì: Sassuolo-Monza, Torino-Verona e Fiorentina-Cagliari.

Serie A, giornata 7 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Andrea Consigli/Alessio Cragno: c’è sempre il ballottaggio in casa Sassuolo quindi li proponiamo entrambi. I neroverdi sono in fiducia e contro il Monza potrebbe arrivare il primo clean sheet della stagione.

Serie A, giornata 7 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Cristiano Biraghi: contro il Cagliari la Viola può trovare altri 3 punti. Dopo la prima partita non ha portato più bonus pesanti il terzino della Fiorentina: è la volta buona, schieratelo perché è nella top 11 da schierare per la giornata 7.

Sam Beukema: arrivato in punta di piedi ha subito portato buoni voti. Contro la difesa ancora ballerina dell’Empoli potrebbe arrivare anche un bonus. Puntateci.

Davide Zappacosta: continuare a dare fiducia al terzino che ha riposato all’ultima. Anche se l’avversario, la Juventus, è tosto potrebbe spingere molto sulla fascia dove i bianconeri patiscono.

Danilo: nella stessa partita consigliamo al fantacalcio della top 11 da schierare per la giornata 7 anche il difensore della Juventus, Danilo. Il brasiliano ha già un bel feeling con il gol contro la Dea a Bergamo, si può mettere.

Serie A, giornata 7 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Lewis Ferguson: dopo il gol tolto ingiustamente in questa giornata, consigliamo di riproporre il centrocampista del Bologna contro l’Empoli. Vuole tornare a regalare bonus ai suoi fantallenatori.

Fantacalcio Serie A, giornata 7: la top 11 delle sorprese da schierare

Christian Pulisic: dopo una partenza top si vuole ripetere anche contro la Lazio. Può arrivare una grande prestazione per l’americano nel prossimo big match dei rossoneri.

Ivan Ilic: il centrocampista granata ritrova la sua ex squadra. Solo un assist per il perno di centrocampo del Torino che vuole tornare a fare una grande prestazione: mettetelo.

Gli attaccanti

Andrea Pinamonti: è partito forte l’attaccante neroverde ma rimane uno dei più panchinati. Contro il Monza non fate questo errore e schieratelo titolare: ripagherà.

Fantacalcio Serie A, giornata 7: la top 11 delle sorprese da schierare

Marcus Thuram: dopo due prestazioni senza bonus l’attaccante nerazzurro è pronto a regalare bonus in una trasferta che sarà bloccata come quella di Salerno. Potrà fare talmente bene da passare da sorpresa a certezza di questa giornata 7.

Cyril Ngonge: il Verona vola a Torino in una trasferta sicuramente complicata. Potrebbe arrivare il graffio dell’attaccante belga che ha iniziato bene la stagione e vuole continuare a regalare bonus.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 6 di Serie A TIM: Consigli; Biraghi, Beukema, Zappacosta, Danilo; Ferguson, Pulisic, Ilic; Pinamonti, Thuram, Ngonge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui