Fantacalcio Serie A, giornata 8: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Non si ferma il grande calcio. Manco il tempo di tifare le italiane nelle varie competizioni europee che bisogna tornare a pensare alla giornata 8 di Serie A. I fantallenatori sono chiamati a schierare le formazioni facendo attenzione al possibile turn over soprattutto delle compagini impegnate durante la settimana. Per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi al fantacalcio la top 11 da schierare nella giornata 8.

Prima di farvi conoscere le sorprese di questa giornata diamo un’occhiata alle sfide di questo weekend che inizia con i match del venerdì Empoli-Udinese e Lecce-Sassuolo. Sabato ricco con Inter-Bologna, il Derby di Torino e Genoa-Milan. La giornata si concluderà domenica con Monza-Salernitana, Frosinone-Verona, Lazio-Atalanta, Cagliari-Roma e Napoli-Fiorentina. Ora scopriamo quali saranno le sorprese di questa giornata 8.

Serie A, giornata 8 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Michele Di Gregorio: ha iniziato molto bene a livello di voti sfornando spesso parate provvidenziali. A Monza arriva una Salernitana in crisi soprattutto davanti. L’estremo difensore potrebbe portare un altro clean sheet

Serie A, giornata 8 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Natan: ha iniziato a giocare grazie all’infortunio dei suoi compagni di reparto. E menomale. Garcia ha così scoperto tutte le potenzialità del giovane difensore brasiliano che in poche partite si è già preso la difesa azzurra. Contro la Fiorentina potrebbe arrivare da calcio piazzato anche la prima gioia?

Riccardo Marchizza: dopo un grande inizio condito da un assist il terzino del Frosinone ha registrato due insufficienze. Sulla fascia fa sempre bene, chi lo ha può lanciarlo contro il Verona.

Gianluca Mancini: la Roma deve fare punti. Il Cagliari subisce davvero tanto da calcio piazzato e il difensore italiano è pronto a sfruttare qualsiasi palla vagante. Dategli fiducia.

Serie A, giornata 8 – La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Hakan Çalhanoğlu: dopo i tanti bonus portati dai suoi compagni di reparto è il suo turno. Contro il Bologna si può divertire e fare divertire i suoi tifosi e fantallenatori. Senza dubbi titolare in questa giornata 8.

Albert Gudmundsson: pochi dubbi. Non importa quale sia l’avversario ma questo Genoa in casa fa male a tutti. E con questo Gudmundsonn… schieratelo.

Adrien Rabiot: sta deludendo molto. Ma in queste partite, molto sentite, dove serve il guizzo del singolo Rabiot si può riprendere la Juve e i suoi fantallenatori.

Fantacalcio Serie A, giornata 8: la top 11 delle sorprese da schierare

Ederson: Gasperini gli ha detto che deve fare più gol nonostante la posizione arretrata. Già contro la Lazio vorrà tornare a portare bonus come nelle prime giornate. Nonostante la partita difficile schieratelo perchè potrebbe essere una grande sorpresa.

Gli attaccanti

Ciro Immobile: sta faticando tanto. Deve ritrovare il gol e davanti ai suoi tifosi in un momento di grande difficoltà è l’ora di tornare Re.

Duvan Zapata: sembrerebbe un azzardo ma in queste partite il panterone si risveglia. Contro la Juventus potrebbe tornare a graffiare e sarebbe un peccato ritrovarselo in panchina.

Fantacalcio Serie A, giornata 8: la top 11 delle sorprese da schierare

Nicolò Cambiaghi: ha faticato in questo inizio di stagione ma con il cambio d’allenatore sembra aver ritrovato l’energia giusta per tornare a fare bene. Contro l’Udinese potete schierarlo.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 8 di Serie A TIM: Di Gregorio; Natan, Marchizza, Mancini; Çalhanoğlu, Gudmundsson, Rabiot, Ederson; Cambiaghi, Zapata, Immobile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui