Fenerbahce-Rennes, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali della sfida tra Fenerbahce e Rennes, valida per la quinta giornata del gruppo B di Europa League. Entrambe le squadre sono già certe di passare il turno, avendo dieci punti con sette lunghezze di vantaggio sull’AEK Larnaca terzo in classifica. Il confronto di questa sera potrebbe definire il primo posto del girone, importante per andare direttamente agli ottavi senza passare dagli spareggi contro le terze classificate della Champions League. Le due contendenti hanno pareggiato 2-2 la gara di andata: nonostante il doppio vantaggio dei rossoneri firmato da Terrier e Majer, i turchi sono riusciti a rimontare grazie ai gol di Kahveci e Valencia. In caso di nuovo pareggio questa sera, per sancire il primo posto del gruppo si dovrà attendere l’ultima giornata.

Entrambe sono imbattute dopo quattro turni, ma al momento il Fenerbahce è avanti rispetto al Rennes per una miglior differenza reti (+4 e +3). Nelle ultime tre partecipazioni alla competizione i turchi sono stati eliminati due volte ai sedicesimi e una volta agli spareggi prima dei gironi. L’ultima qualificazione agli ottavi risale all’edizione 2015/16, quando poi si fermarono nella doppia sfida contro il Braga. I Canarini Gialli vengono da un periodo positivo in campionato, con tre vittorie consecutive: attualmente sono primi in classifica con un punto di vantaggio sull’Adana Demirspor, che ha giocato una partita in più. Ottimo momento in Ligue 1 anche per il Rennes, quarto in classifica e reduce da quattro successi di fila.

Arbitro dell’incontro è il serbo Novak Simović assistito dai connazionali Nikola Djorovic, Miloš Simovic e Andrija Stojanovic (quarto uomo); al VAR lo sloveno Matej Jug e assistente VAR il connazionale Nejc Kajtazovic. Fischio d’inizio ore 18:45 allo stadio “Şükrü Saracoğlu” di Istanbul.

Fenerbahce-Rennes, le formazioni ufficiali

FENERBAHCE (4-3-3): 1

PANCHINA: 54 Çetin, 70 Eğribayat, 6 Alioski, 7 Kadıoğlu, 10 Güler, 23 Batshuayi, 26 Zajc, 69 Kocatürk, 94 Demir, 99 Emre Mor.

ALLENATORE: Jorge Jesus.

RENNES (4-4-2): 30 Mandanda; 27 Traoré, 5 Theate, 2 Rodon, 3 Truffert; 14 Bourigeaud, 20 Tait, 6 Ugochukwu, 7 Terrier; 19 Gouiri, 21 Majer.

PANCHINA: 1 Alemdar, 89 Salin, 9 Kalimuendo, 10 Sulemana, 11 Doku, 15 Wooh, 18 Belocian, 22 Assignon, 25 Meling, 28 Abline, 31 G. Doué, 33 D. Doué.

ALLENATORE: Bruno Génésio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui