Fenerbahce-Siviglia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Fenerbahce-Siviglia, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro inglese Michael Oliver, coadiuvato come assistenti dai connazionali Burt e Bennett, e dal quarto uomo Madley. VAR e AVAR saranno rispettivamente Atwell e Coote. Calcio d’inizio alle 18:45 allo Stadio “Sükrü Saracoglu” di Istanbul.

Dopo il 2-0 dell’andata a favore degli andalusi, il Fenerbahce cercherà in tutti i modi di ribaltare il doppio svantaggio eliminando una delle favorite alla vittoria finale. Un’impresa al limite dell’impossibile per gli uomini di Jorge Jesus, incapaci di mettere alle corde gli avversari nel match giocato lo scorso giovedì. Reduci dal successo di misura in campionato sul campo del Kayserispor, dovranno essere Valencia e Batshuayi a trascinare la squadra alla rimonta e al passaggio del turno.

Se in Liga il Siviglia sta vivendo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, lo stesso non si può dire dell’Europa League. La compagine iberica sta dimostrando, infatti, di poter ritagliarsi un ruolo da protagonista in una competizione che l’ha vista trionfare ben 6 volte. Reduci dal successo casalingo per 2-0 della settimana scorsa firmato Jordán e Lamela, gli uomini di Sampaoli partono con i favori del pronostico in ottica passaggio ai quarti di finale, ma occhio a sottovalutare i turchi!

Fenerbahce-Siviglia, le formazioni ufficiali

FENERBAHCE (3-4-2-1): Bayindir; Aziz, Akaydin, Szalai; Kadioglu, Yüksek, Zajc, Oosterwolde; Güler, Valencia, Batshuayi.

PANCHINA: Ertugrul Cetin, Can Egribayat, Osayi-Samuel, Crespo, Arao, Can Kahveci, Hakan Yandas, Rossi, Mor, King, Joao Pedro.

ALLENATORE: Jorge Jesus.

SIVIGLIA (5-4-1): Dmitrovic; Montiel, Badé, Gudelj, Telles, Acuña; Óliver Torres, Fernando, Rakitic, Rafa Mir; En-Nesyri.

PANCHINA: Bono, Flores, Jesús Navas, Suso, Ocampos, Jordán, Lamela, Bueno, Gil.

ALLENATORE: Jorge Sampaoli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui