Ferencvaros-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Ci si gioca il primo posto del girone F di Conference League al Groupama Arena di Budapest. Un match importante per la Fiorentina di Vincenzo Italiano che ritrova Dejan Stankovic sulla panchina del Ferencvaros. Ci sarà un po’ di turnover comunque per la Viola: Ferencvaros-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match. 

Il Ferencvaros ha vinto solo 3 delle ultime 9 partite ma nella competizione europea è ancora imbattuta. Dovranno dare tutto perchè rischiano in caso di sconfitta e di vittoria del Genk con due gol di scarto uscirebbero dalle coppe. In porta Dibusz che sarà difeso da Makreckis, Aaneba, Cissè e Mackeckis. A centrocampo Esiti, Abu mentre in attacco dietro a Varga agiranno Kayona, Zachariassen e Maruinhos.

La Fiorentina vive un buon momento e vuole continuare a fare bene in coppa per passsare il turno da primi. Il portiere di coppa è Christensen davanti a cui agiranno i soliti Kayode, Milenkovic, Ranieri e Parisi preferito a Biraghi. Poco turnover anche in avanti dove gioca Beltran al posto di Nzola e poi dentro Nico Gonzalez, Barak e Brekalo. A centrocampo confermato Maxime Lopez e Mandragora.

L’arbitro sarà il portoghese Godinho, gli assistenti Texeira e Almeida mentre il quarto ufficiale è Baixinho. Al VAR Malheiro mentre all’AVAR Santos.

Ferencvaros-Fiorentina, le formazioni ufficiali

FERENCVAROS (4-2-3-1):  Dibusz; Makreckis, Cisse, Aaneba, Civic; Abu Fani, Esiti; Katona, Zachariassen, Marquinhos; Varga.

PANCHINA: Katona, Romdhane, Gojak, Esiti, B. Varga, Lisztes, Nguen, Besic, Barath, Civic.

ALLENATORE: Dejan Stankovic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Lopez, Mandragora; Gonzalez, Barak, Brekalo; Beltran.

PANCHINA: Terracciano, Vannucchi, Quarta, Comuzzo, Mina, Pierozzi, Amatucci, Duncan, Infantino, Nzola, Ikoné, Kouamé. 

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui