Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Feyenoord e CSKA Mosca, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la terza giornata del gruppo K. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo Stadion Feijenoord di Rotterdam.
la classifica attuale del girone vede il Wolfsberg a 4 punti, il CSKA Mosca e Dinamo Zagabria a 2 punti, chiude la classifica ad 1 punto il Feyenoord.
I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il vantaggio di giocare in casa. Dick Advocaat schiera i suoi con il 4-3-3 con il trio di attacco Berghuis-Haps-Linssen.
Il CSKA Mosca scende in campo con il 4-2-3-1. Viktar Hančarėnka si affida alla punta Sigurdsson con il trio Kuchaev-Vlasic-Ejuke alle sue spalle.
Arbitro del match è Roi Reinshreiber, coadiuvato da David Elias Biton e Dvir Shimon. Quarto uomo è Liran Liany. VAR invece non presente in questa prima fase.
Feyenoord-CSKA Mosca, le formazioni ufficiali
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertuida, Spajic, Senesi, Malacia; Diemers, Toornstra, Kokcu; Berghuis, Haps, Linssen.
PANCHINA: Bannis, Botteghin, Johnston, Marsman, Narsingh, Teixeira, Ten Hove, Vente, Wehrmann.
ALLENATORE: Dick Advocaat.
CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes,Diveyev, Magnusson, Zaynutdinov; Maradishvili, Oblyakov, Kuchaev, Vlasic, Ejuke; Sigurdsson.
PANCHINA: Bistrovic, Chalov, Dzagoev, Gaich, Karpov, Shkurin, Tiknizyan, Torop, Vasin.
ALLENATORE: Viktar Hančarėnka.