Feyenoord-Lazio, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Feyenoord-Lazio, sfida valevole per la 3° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro tedesco Tobias Stieler, coadiuvato come assistenti dai connazionali Gittelmann e Borsch, e dal quarto uomo Petersen. VAR e AVAR saranno rispettivamente Dankert e il francese Delajod. Calcio d’inizio alle 18:45 al De Kuip di Rotterdam.

Una partita fondamentale per le sorti del gruppo E quella che vedrà affrontarsi Feyenoord e Lazio. Rispettivamente in terza e seconda posizione, le due contendenti si daranno battaglia per portare a casa la vittoria. I padroni di casa, attualmente a quota 3 punti, dopo il successo rifilato ai danni del Celtic, non sono andati oltre la sconfitta sul campo dell’Atletico Madrid. Nonostante la netta superiorità degli avversari, gli olandesi hanno condotto una grande gara tanto da portarsi per ben due volte avanti nel punteggio. L’ottima prova, però, non è bastata per uscire dal rettangolo di gioco con un risultato positivo, costringendo gli uomini di Arne Slot a non perdere la sfida di questo pomeriggio. Un altro passo falso, infatti, allungherebbe la distanza dalle prime due posizioni, condizionando negativamente il cammino dei biancorossi.

Dopo averlo incontrato nella fase a gironi della passata edizione di Europa League, la Lazio affronterà un Feyenoord capace di avere la meglio davanti alle mura amiche nella scorsa stagione. In quell’occasione bastò la rete siglata da Santiago Giménez nel match di ritorno, dopo che all’andata i capitolini si erano imposti con il punteggio di 4-2. Dopo la vittoria in extremis sul campo del Celtic grazie alla rete di Pedro, i biancocelesti hanno un’altra trasferta complicata contro un’avversaria rognosa. Servirà la Lazio vista negli ultimi incontri per portare a casa tre punti che proietterebbero la squadra di Sarri sempre più verso il passaggio del turno.

Feyenoord-Lazio, le formazioni ufficiali

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Giménez, Paixao.

PANCHINA: Wellenreuther, Lamprou, Beelen, Jahanbakhsh, Ueda, Dilrosun, López, Van den Belt, Ivanusec, Milambo, Lingr.

ALLENATORE: Arne Slot.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Sepe, Magro, Pellegrini, Patric, Kamada, Guendouzi, Pedro, Isaksen, Castellanos, Lazzari, Cataldi, Gila.

ALLEANATORE: Maurizio Sarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui