Fienga: “Vogliamo la Champions. Il mercato…”

0

A pochi minuti dal fischio di inizio della sfida tra Roma e Sampdoria, Guido Fienga, il CEO giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Fienga: “Vogliamo la Champions”

“Già durante il lockdown i ragazzi sono stati perfetti. Siamo stati tra i primi a tornare a Trigoria, c’è sempre stata una concentrazione massima, la rosa finalmente è quasi al completo. Vogliamo la Champions”.

Il momento societario?

“Ora pensiamo al campionato. Siamo a 6 punti dall’Atalanta, dobbiamo superarla e pensiamo solo a questo. Tutti sono compatti, lavorano per l’obiettivo Champions”.

Fienga: “Sul mercato…”

“Parlarne ora è prematuro. Per trattenere i giocatori vogliamo convincerli con un progetto concreto”.

Smalling e Mkhitaryan?

“Vorremmo tenerli, ma ora sono concentrati sul campionato. Lasciamoli lavorare e speriamo che ci diano tante soddisfazione per il finale di campionato e l’Europa League”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui