Finale Champions League, probabili formazioni di PSG-Bayern Monaco

0
Finale Champions League, probabili formazioni di PSG-Bayern Monaco

Scopriamo insieme le probabili formazioni di PSG Bayern Monaco, che si affronteranno nella finale di Champions League il 23 agosto alle ore 21:00.

Il big match europeo si avvicina e contrappone due squadre che vantano rose formidabili. Da un lato, gli uomini di Tuchel hanno dimostrato tenacia e compattezza, asfaltando il Lipsia e rimontando contro l’Atalanta. D’altra parte, il Bayern ha dominato contro ogni avversario, riuscendo persino a segnare ben otto reti al Barcellona. Ci aspetta dunque una gara entusiasmante sotto tutti i punti di vista.

Finale Champions League: probabili formazioni di PSG-Bayern Monaco

Ecco le probabili formazioni della finale di Champions League, che si giocherà tra PSG e Bayern Monaco.

CHAMPIONS LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI DI PSG-BAYERN MONACO

PSG – Bayern Monaco: 23 agosto 2020 ore 21:00

PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore: Tuchel.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Buona fortuna!

In bocca al lupo a entrambe le formazioni di PSG e Bayern Monaco che scenderanno in campo nella finale di Champions League! Ci auguriamo che, come sempre, prevalgano la sportività e il bel calcio. Appuntamento al prossimo turno!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui