Finale Coppa Italia: probabili formazioni e dove vederla

0

Siamo giunti all’attesissima finale di Coppa Italia, che vedrà impegnate Juventus e Napoli mercoledì sera all’Olimpico di Roma alle ore 21. Di sicuro sarà un match entusiasmante, che metterà alla prova sia la squadra bianconera di Sarri che quella partenopea di Gattuso. Di sicuro ci si aspetta una prova di carattere da parte della Juventus, che nella semifinale di ritorno contro il Milan si è limitata ad una gestione più che ottima della partita. Sul fronte Napoli, invece, gli azzurri dovranno fare a meno del portiere David Ospina, che ha rimediato un cartellino giallo nella partita contro l’Inter e salterà dunque il big match in quanto già diffidato precedentemente. A poche ore dal calcio d’inizio, vediamo quindi quali sono le probabili formazioni delle due finaliste di Coppa Italia.

Finale di Coppa Italia: le probabili formazioni

Di seguito sono riportate le probabili formazioni di Napoli e Juventus che si affronteranno nella finale di Coppa Italia:

Napoli – Juventus: 17 giugno 2020 ore 21:00, diretta su Rai 1

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Rui; Zielinski, Demme, Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Buona fortuna!

In bocca al lupo a entrambe le formazioni che si affronteranno nella finale di Coppa Italia! Speriamo che anche in questa giornata prevalgano la sportività e il bel calcio. Appuntamento al prossimo turno con le probabili formazioni di Serie A!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui