Finale Coppa Italia: probabili formazioni e dove vederla

0
Finale Coppa Italia: probabili formazioni e dove vederla

Siamo giunti all’attesissima finale di Coppa Italia, che vedrà impegnate Juventus e Napoli mercoledì sera all’Olimpico di Roma alle ore 21. Di sicuro sarà un match entusiasmante, che metterà alla prova sia la squadra bianconera di Sarri che quella partenopea di Gattuso. Di sicuro ci si aspetta una prova di carattere da parte della Juventus, che nella semifinale di ritorno contro il Milan si è limitata ad una gestione più che ottima della partita. Sul fronte Napoli, invece, gli azzurri dovranno fare a meno del portiere David Ospina, che ha rimediato un cartellino giallo nella partita contro l’Inter e salterà dunque il big match in quanto già diffidato precedentemente. A poche ore dal calcio d’inizio, vediamo quindi quali sono le probabili formazioni delle due finaliste di Coppa Italia.

Finale di Coppa Italia: le probabili formazioni

Di seguito sono riportate le probabili formazioni di Napoli e Juventus che si affronteranno nella finale di Coppa Italia:

Napoli – Juventus: 17 giugno 2020 ore 21:00, diretta su Rai 1

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Rui; Zielinski, Demme, Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Buona fortuna!

In bocca al lupo a entrambe le formazioni che si affronteranno nella finale di Coppa Italia! Speriamo che anche in questa giornata prevalgano la sportività e il bel calcio. Appuntamento al prossimo turno con le probabili formazioni di Serie A!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui