Finale Europa League, probabili formazioni di Siviglia-Inter

0
Finale Europa League, probabili formazioni di Siviglia-Inter

Scopriamo insieme le probabili formazioni del big match tra Siviglia Inter, che si affronteranno nella finale di Europa League il 21 agosto alle ore 21:00.

Siamo giunti al termine del torneo ed entrambe le squadre sono più che decise a portare a casa la Coppa. Gli uomini di Antonio Conte hanno ampiamente meritato fino ad ora, esprimendo bel calcio durante ogni partita. D’altra parte, anche il Siviglia ha guadagnato il posto di finalista del torneo, battendo sul campo Manchester United, Wolverhampton e Roma. Ci aspetta dunque un match che farà nascere gioia nei vincitori e lascerà delusioni per gli sconfitti, ma di sicuro ci regalerà emozioni.

Finale Europa League: probabili formazioni di Siviglia-Inter

Ecco le probabili formazioni della finale di Europa League, che si giocherà tra Siviglia e Inter.

EUROPA LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-INTER

Siviglia – Inter: 21 agosto 2020 ore 21:00

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso. Allenatore: Lopetegui.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

In bocca al lupo!

Buona fortuna a entrambe le formazioni di Siviglia e Inter che scenderanno in campo nella finale di Europa League! Ci auguriamo che, come sempre, prevalgano la sportività e il bel calcio. Appuntamento al prossimo turno!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui