Scopriamo insieme le probabili formazioni del big match tra Siviglia e Inter, che si affronteranno nella finale di Europa League il 21 agosto alle ore 21:00.
Siamo giunti al termine del torneo ed entrambe le squadre sono più che decise a portare a casa la Coppa. Gli uomini di Antonio Conte hanno ampiamente meritato fino ad ora, esprimendo bel calcio durante ogni partita. D’altra parte, anche il Siviglia ha guadagnato il posto di finalista del torneo, battendo sul campo Manchester United, Wolverhampton e Roma. Ci aspetta dunque un match che farà nascere gioia nei vincitori e lascerà delusioni per gli sconfitti, ma di sicuro ci regalerà emozioni.
Finale Europa League: probabili formazioni di Siviglia-Inter
Ecco le probabili formazioni della finale di Europa League, che si giocherà tra Siviglia e Inter.
EUROPA LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-INTER
Siviglia – Inter: 21 agosto 2020 ore 21:00
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso. Allenatore: Lopetegui.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.
In bocca al lupo!
Buona fortuna a entrambe le formazioni di Siviglia e Inter che scenderanno in campo nella finale di Europa League! Ci auguriamo che, come sempre, prevalgano la sportività e il bel calcio. Appuntamento al prossimo turno!