Fiorentina, Amrabat e Quarta ai saluti per far spazio a Theate

0

La Fiorentina cercherà di trovare una sistemazione nuova per Sofyan Amrabat e per Martinez Quarta. Negli ultimi giorni di mercato i viola proveranno a sistemare i due giocatori per puntare poi su un nuovo nome. 

Fiorentina, via Martinez Quarta e Amrabat, dentro Theate

La Fiorentina ha messo in vendita Amrabat e Martinez Quarta e si prepara a chiudere il mercato con un nuovo possibile arrivo. Per il centrocampista marocchino si sta cercando una soluzione con il Manchester United, anche se nelle ultime ore il Napoli sembrerebbe pronto ad affondare il colpo. Il giocatore infatti è stimato da Garcia, ma l’ostacolo rimangono i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina. Ecco perché l’alternativa per i partenopei è un’ex viola: Torreira. Lo United al momento non ha presentato nessuna offerta, mentre il Galatasaray nei prossimi giorni potrebbe seriamente un’offerta, ma non ha ancora un accordo con il talento marocchino. Potremmo assistere a un valzer di centrocampisti con asse Italia-Turchia, ma occhio sempre allo United. 

Martinez Quarta è un profilo sacrificabile per fare cassa. Non sembra convincere del tutto Italiano che avrebbe individuato in Theate il sostituto ideale. Il difensore viola al momento è osservato dal Betis Siviglia, che ha già parlato con la dirigenza viola e intende sostituire Luiz Felipe a breve. Al momento Commisso ha richiesto almeno 10 o 12 milioni per lasciarlo partire. Se arrivasse l’offerta giusta, ecco che i viola presenteranno un’offerta per l’ex difensore del Bologna. Altrimenti Quarta rimarrà a Firenze e se ne riparlerebbe a gennaio eventualmente. 

Il difensore, attualmente al Rennes, è stato una scoperta nel nostro campionato e si è fatto conoscere come un ottimo difensore con il vizio del gol. Con la Fiorentina avrebbe la possibilità di confrontarsi anche in Europa con la Conference, in caso di passaggio del turno. I francesi vogliono almeno 15 milioni, ma Commisso è pronto a investire sul difensore e accontentare il tecnico. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui