E’ intervenuto al termine della gara contro la Fiorentina il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, commentando questo pari 0-0 al Franchi. Un risultato ottimo per i rossoblù, che rimangono distanti 5 punti sulla zona retrocessione
Mihajlovic al termine di Fiorentina-Bologna
“Abbiamo fatto un’ottima gara, ci è mancato il gol. Per lunghi tratti abbiamo dominato, facendo meglio della Fiorentina per almeno settanta minuti, avremmo solo dovuto cercare di fare qualche tiro in più e qualche passaggio in meno. In generale sono soddisfatto, non abbiamo praticamente sofferto contro una squadra che sulla carta è più forte di noi e che dieci giorni fa ha fatto tre gol alla Juventus“.
Sull’importanza di non aver subito gol:
“Ai punti avremmo dovuto vincere per il conto delle occasioni create, poi quando non si riesce a segnare è comunque importante non perdere. Abbiamo tenuto molto il pallino del gioco senza andare mai in affanno, oggi va bene così: dal punto di vista difensivo, in particolare, sono molto soddisfatto”.
Conclude Mihajlovic sul calciomercato di gennaio
“Io sono sempre d’accordo con la società, se il direttore Bigon ha detto che il Bologna cercherà di comprare un difensore significa che è vero. Conosciamo il tipo di profilo di cui abbiamo bisogno, che sia adatto al nostro gioco e quindi utile: se lo troveremo, cercheremo di acquistarlo, viceversa non arriverà nessuno».