Fiorentina-Bonaventura niente rinnovo: molte squadre di A su Jack!

0
Fiorentina-Bonaventura niente rinnovo: molte squadre di A su Jack!

La storia tra Bonaventura e la Fiorentina è ormai ai titoli di coda, e dalla mezzanotte “Jack” potrà considerarsi a tutti gli effetti svincolato e libero di trovare una nuova squadra, visto il mancato accordo per il rinnovo di contratto. 

Il giocatore, che ha ben 34 primavere alle spalle, chiedeva infatti un compenso troppo alto per le casse del club viola.

Bonaventura-Fiorentina-696x392-1 Fiorentina-Bonaventura niente rinnovo: molte squadre di A su Jack! La Fiorentina, complice un calo di rendimento avuto da Bonaventura nel corso del girone di ritorno e il cambio di guida tecnica, ha deciso di separarsi così da uno dei suoi leader. 

Il campo dirà se la mossa della società gigliata pagherà o meno, ma di sicuro Bonaventura a parametro zero è un giocatore che fa gola a molte squadre di Serie A. Esperto, abile a giocare in più ruoli, con molti gol ed assist nei piedi, vari club sono sulle sue tracce. Ed in effetti, dopo una stagione da 8 reti e 3 assist in campionato, non può essere altrimenti. 

Niente rinnovo con la Fiorentina: ecco le squadre di A che pensano a Jack Bonaventura

La prima squadra che può provare ad ingaggiare il 34enne in uscita dalla Fiorentina, è il Bologna di Vincenzo Italiano. Il tecnico che ha avuto per 3 stagioni Bonaventura a Firenze, infatti vede in lui un leader e un elemento chiave, che grazie all’esperienza può dare una mano alla squadra che sarà impegnata in Champions League

I felsinei inoltre non hanno riscattato Saelemaekers e non avranno a disposizione fino a Dicembre almeno Ferguson. Dunque, sulla trequarti offensiva il posto per Jack, c’è. Ma le possibili pretendenti sono molte, tra cui il Torino e l’ambizioso Como dei fratelli Hartono. 

Bonaventura-696x523-1 Fiorentina-Bonaventura niente rinnovo: molte squadre di A su Jack!

Entrambe le squadre sono alla ricerca di giocatori di livello per far fare un bel salto di qualità alle rispettive rose. Bonaventura, che vanta anche presenze con la nazionale ed in Europa, rappresenta perfettamente questo profilo.

Un’altra possibile candidata a farsi avanti è poi il Monza con Galliani che, del talento di San Severino Marche, è un grande estimatore. Nelle prossime giornate se ne saprà senza dubbio di più, la certezza è che per il classe 1989 le offerte non mancheranno. 

 

 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui