Fiorentina-Brescia 1-1, Lopez: “Buona gara nel primo tempo”

0
Fiorentina-Brescia 1-1, Lopez: “Buona gara nel primo tempo”

Il Brescia torna a far punti grazie al pari ottenuto in trasferta sul campo della Fiorentina. Gli uomini di Lopez si sono portati in vantaggio dopo 17′ su calcio di rigore realizzato da Alfredo Donnarumma ma intorno alla mezz’ora di gioco un colpo di testa su calcio d’angolo del capitano viola Pezzella ha ristabilito la parità. Si è quindi conclusa con il punteggio di 1-1 la gara del Franchi che ha dato una ventata di ottimismo a mister Diego Lopez:  “La partita è stata fatta bene, soprattutto nel primo tempo: siamo stati in attesa, ma quando avevamo la palla andavamo su bene, organizzati e con molta voglia, senza pensare alla nostra classifica. Ne siamo consapevoli. Nel secondo tempo dovevamo far girare palla più veloce e invece hanno avuto loro più palle gol.”

Brescia, Lopez: “Sabato ci aspetta una finale contro il Genoa”

Il tecnico dei lombardi è soddisfatto per il punto ottenuto e guarda già alla sfida casalinga di sabato che vede i suoi ragazzi opporsi ai liguri: “Venivamo da tante sconfitte, e ci sta che nella testa ti venga in mente di non perdere. La classifica si muove: sappiamo che è solo un punto, ma è importante per la testa. Ora recuperiamo le forze, perché sabato avremo una finale contro il Genoa”.

Lopez: “Balotelli? Lavori come gli altri, poi si vedrà”

balotelli Fiorentina-Brescia 1-1, Lopez: "Buona gara nel primo tempo"“Mario dovrà fare il lavoro che hanno fatto gli altri e poi vedremo come starà.Prima però lavori come gli altri. Ho parlato già con Mario, gli ho detto questo: sa quel che deve fare, ognuno è padrone del suo destino, siamo tutti grandi. Io sono l’allenatore di tutti, non solo il suo. Il gruppo ha preso una strada e lui un’altra per adesso”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui