Fiorentina, calciomercato e guida al fantacalcio

0

Si prospetta una nuova stagione al fantacalcio e la redazione di 11contro11 si prepara a commentare il calciomercato e dare consigli sulla Fiorentina.

I viola sono hanno concluso un’annata importante, conquistando la finale di Coppa Italia e Conference League, perdendo però contro Inter e West Ham rispettivamente. Il piazzamento all’ottavo posto in Serie A non consentirà una partecipazione alle coppe europee, salvo penalizzazioni per la Juventus. Obiettivo: lottare per un piazzamento in Europa e magari, chissà, a un sogno di un altro trofeo: da finalista di coppa nazionale, la squadra di Vincenzo Italiano prenderà parte al nuovo formato della Supercoppa Italiana.

Fantacalcio Fiorentina, gli acquisti del calciomercato

Acquisti: Sabiri (c, Sampdoria), Parisi (d, Empoli), Arthur (c, Juventus), Infantino (c, Rosario Central), Mina (d, svincolato), Christensen (p, Hertha Berlino), Nzola (a, Spezia), Beltrán (a, River Plate), Maxime Lopez (c, Sassuolo).

Fantacalcio Fiorentina, le cessioni del calciomercato

Cessioni: Sirigu (p, fine prestito, svincolato), Saponara (c, fine contratto, Hellas Verona), Venuti (d, fine contratto, Lecce), Bianco (c, Reggiana), Ferrarini (d, Feralpisalò), Terzic (d, Salisburgo), Igor (d, Brighton), Cabral (a, Benfica), Cerofolini (p, Frosinone), Jovic (a, Milan), Amrabat (c, Manchester United), Kokorin (a, Aris Limassol), Sabiri (c, Al Fayha).

La probabile formazione

FIORENTINA (4-2-3-1): CHRISTENSEN; Dodo, Milenkovic, MINA, Biraghi; ARTHUR, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; NZOLA.

Consigli fantacalcio Fiorentina: giocatori da prendere all’asta

  • Nico Gonzalez: l’argentino è divenuto oramai un perno dell’attacco, con la sua capacità di puntare l’uomo e andare in rete. Rigorista, un’alternativa di lusso per la vostra rosa.
  • Giacomo Bonaventura: l’ex Milan è uno dei giocatori preferiti dei fantallenatori. Stacanovista, sa andare spesso in bonus e porta spesso a casa voti alti. Una garanzia.
  • Mbala Nzola: ritrova il suo mentore Italiano dai tempi dello Spezia, fattore che potrebbe risultare determinante. Possibile profilo da doppia cifra, tenetelo d’occhio ma non pagatelo eccessivamente.

Consigli fantacalcio Fiorentina: giocatori da evitare all’asta

  • Christian Kouamé: per l’ivoriano la concorrenza aumenta e non è mai riuscito a garantire continuità alle sue prestazioni. Pochi bonus a referto, cercate elementi di maggiore affidabilità.
  • Martinez Quarta: l’argentino ha peccato in costanza nelle sue gare. Per questo non ha la garanzia di partire nei primi 11 e a fronte di una buona offerta potrebbe lasciare Firenze.
  • Alfred Duncan: l’ex Torino è stato rivalutato da Italiano. Tuttavia, potrebbe soffrire la concorrenza di Mandragora e del nuovo arrivato Arthur. Tra l’altro, non è nemmeno avvezzo al bonus.

Tiratori calci piazzati

  • Rigori: Gonzalez, Cabral
  • Punizioni: Biraghi
  • Calci d’angolo: Gonzalez, Biraghi.

ATTENZIONE: l’articolo sarà in continuo aggiornamento per l’intera sessione estiva di calciomercato.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui