Fiorentina-Cukaricki: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Si riparte a pieno con l’intensità dei turni di coppe europee, dopo la ripresa dei vari campionati al termine della sosta per le Nazionali. È in arrivo la 3^ giornata dei gironi di Conference League, terza competizione continentale. Nel fitto palinsesto spicca Fiorentina-Cukaricki: scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre, dove vederla e i relativi pronostici.

Fiorentina-Cukaricki: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

La Fiorentina, unica squadra italiana attualmente impegnata in Conference League e vicecampione della scorsa edizione del torneo, si prepara per la sfida in arrivo del gruppo F con un unico intento. La formazione di Vincenzo Italiano deve assolutamente centrare i tre punti per risalire nella classifica del girone, in cui al momento occupa la terza posizione con appena due punti conquistati in altrettante gare disputate. Reduce dall’inattesa disfatta nel derby toscano contro l’Empoli, la Viola è chiamata all’immediato riscatto trovando il trionfo contro la compagine serba.

Il Cukaricki, per l’appunto, non attraversa un momento alquanto positivo. La società di Belgrado è attualmente il fanalino di coda del girone F di Conference League, reduce dalla doppia sconfitta contro Ferencvaros e Genk, subendo cinque reti e realizzandone appena una. Lo scenario non cambia neppure nella Superliga serba, in cui la formazione di Matic occupa la sesta posizione ed ha perso per 1-0 nell’ultimo turno in trasferta contro il Novi Pazar.

Gli schieramenti | Fiorentina-Cukaricki: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

La Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrebbe presentarsi alla sfida di Conference League contro il Cukaricki con il consueto 4-2-3-1, apportando il dovuto turnover. Tra i pali potrebbe rivedersi Christensen, ristabilitosi dopo l’infortunio muscolare, con la linea difensiva composta da Kayode, Milenkovic, Ranieri ed il giovane Comuzzo, che potrebbe concedere un turno di riposo a Parisi e a Biraghi (quest’ultimo non sarebbe ancora al top a livello fisico). A centrocampo favoriti Arthur e Mandragora, possibile chance sulla trequarti per Barak e Sottil insieme a Nico Gonzalez. Favorito infine Beltran su Nzola per una maglia da titolare al centro dell’attacco.

Il Cukaricki di Matic dovrebbe affidarsi al 4-4-2 nel match del Franchi. In porta Belic, difesa formata da Stevanovic, Vranjes, Subotic e Tosic. La mediana potrebbe vedere protagonisti Docic e Sissoko, corsie laterali occupate da Stankovic e Ivanovic. Il tandem d’attacco, poi, sarà guidato da Adetunji e Adzic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Comuzzo; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

CUKARICKI (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic.

Allenatore: Igor Matic.

Orario e diretta streaming TV | Fiorentina-Cukaricki: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

La sfida tra Fiorentina e Cukaricki, valida per la 3^ giornata del girone F di Conference League, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze a partire dalle ore 21:00 di giovedì 26 ottobre. Sarà possibile accedere alla visione del match in diretta TV tramite il canale di Sky Sport Calcio (202), ma anche in streaming tramite le applicazioni di DAZN, Now TV e Sky Go.

I nostri consigli sulle quote | Fiorentina-Cukaricki: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,10); X (8,50); 2 (21,00)
  • Planet Win: 1 (1,11); X (8,50); 2 (19,50) 
  • EF Bet: 1 (1,12); X (9,80); 2 (23,00)
  • Admiral Bet: 1 (1,10); X (8,40); 2 (19,25)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui