Fiorentina-Ferencvaros: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Dopo aver assaporato lo spettacolo della giornata 7 di Serie A è tempo adesso di volgere lo sguardo al fascino delle competizioni europee. È alle porte la seconda giornata di Champions, Europa e Conference League. Analizziamo le probabili formazioni di Fiorentina-Ferencvaros, dove vederla in TV e i relativi pronostici.

Fiorentina-Ferencvaros: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Dopo la finale raggiunta nella scorsa stagione, la squadra di Vincenzo Italiano sogna il bis con un esito differente. La Fiorentina è pronta per scendere in campo motivata al punto giusto, pienamente consapevole dei propri mezzi. La vittoria in campionato ottenuta contro il Cagliari nella settima giornata ha contribuito ad alimentare l’entusiasmo in un ambiente carico e desideroso di stupire. In Conference League, adesso, bisognerà recuperare terreno. Nulla appare scontato nel gruppo F, e ottenere un successo si presenta come una prerogativa essenziale, soprattutto dopo il pareggio del primo turno per 2-2 in casa del Genk.

La sfida dalla quale sono attesi i calciatori gigliati al Franchi, però, si presenta meno agevole di quanto possa apparire sulla carta. L’impianto toscano ospiterà il Ferencvaros, una formazione tutt’altro che da sottovalutare. La squadra ungherese sta dominando il proprio campionato nazionale, reduce da un successo per 6-1 in trasferta contro l’MTK Budapest. A guida della compagine biancoverde si erge Dejan Stankovic, un personaggio che in Italia non ha bisogno di presentazioni. L’ex tecnico della Sampdoria sta dirigendo al meglio l’ambiente, come dimostra anche l’ottimo esordio in Conference League (3-1 contro il Cukaricki), e preparerà i suoi ragazzi al meglio per fronteggiare la Viola senza timori.

Gli schieramenti | Fiorentina-Ferencvaros: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Come da consuetudine, con molta probabilità mister Vincenzo Italiano attuerà alcune rotazioni per l’impegno di Conference League rispetto all’undici sceso in campo in campionato contro il Cagliari. Nel 4-2-3-1 della Fiorentina dovrebbe tornare Christensen tra i pali, il prescelto per le gare di coppa. In difesa chance per Ranieri al fianco di Milenkovic al centro, mentre i terzini Kayode e Parisi saranno chiamati agli straordinari. A centrocampo si rivedrà Mandragora al fianco di Arthur, sulla trequarti i favoriti sembrano essere Nico Gonzalez, Bonaventura e Brekalo. Infine, Nzola mette la freccia su Beltran. Dopo aver trovato il suo primo gol in maglia viola da subentrante, l’angolano si candida per guidare l’attacco da titolare.

Per quanto riguarda il Ferencvaros, Dejan Stankovic potrebbe confermare interamente l’undici vincente ammirato nel primo turno di Conference League. In porta ci sarà Dibusz, linea difensiva composta da Botka, Mmaee, Cisse e Ramirez. In mediana dovrebbero essere confermati Makreckis ed Abu Fani, mentre sulla trequarti è pronto il trio formato da Marquinhos, Zacharlassen e Owusu. Pronto Varga nel ruolo di centravanti.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. 

Allenatore: Vincenzo Italiano.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Botka, Mmaee, Cisse, Ramirez; Makreckis, Abu Fani; Marquinhos, Zacharlassen, Owusu; Varga.

Allenatore: Dejan Stankovic.

Orario e diretta streaming TV | Fiorentina-Ferencvaros: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

La sfida tra Fiorentina e Ferencvaros, valida per la seconda giornata del girone F di Conference League, è in programma al Franchi alle ore 21:00 di giovedì 5 ottobre. Sarà possibile accedere alla visione del match in diretta TV in chiaro sul canale di TV8, ma anche tramite i canali 202 e 253 di Sky Sport. La gara sarà inoltre trasmessa in streaming su DAZN, SkyGo, NowTV e sul sito di TV8.

I nostri consigli sulle quote | Fiorentina-Ferencvaros: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,44); X (4,50); 2 (7,00)
  • Planet Win: 1 (1,44); X (4,55); 2 (6,00) 
  • EF Bet: 1 (1,48); X (4,80); 2 (6,40)
  • Admiral Bet: 1 (1,45); X (4,50); 2 (6,00)

Buona visione! 

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui