Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire insieme le formazioni ufficiali di FiorentinaHellas Verona, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, in programma per le ore 15.00 del 19 dicembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La Fiorentina si trova attualmente al diciassettesimo posto in classifica con 10 punti; nella scorsa giornata è arrivato il pareggio interno contro il Sassuolo. Dall’arrivo del nuovo tecnico, Cesare Prandelli, la Viola ha totalizzato soltanto due punti in cinque partite, nelle sfide casalinghe contro Genoa e appunto Sassuolo. Il mister si affida all’ormai collaudato 3-5-2 con il rientro di Castrovilli tra i titolari. In avanti confermati Vlahovic (in gol nella scorsa partita) e Ribery. Sulla fascia sinistra c’è l’avvicendamento tra Biraghi e Barreca.

L’Hellas Verona si trova al settimo posto in classifica con 19 punti, nella scorsa giornata è arrivata l’inaspettata sconfitta interna con la Sampdoria. Il tecnico Juric dovrà fare a meno per tre giornate di Antonin Barak (attualmente il miglio marcatore di gialloblù insieme a Zacagni con 3 reti), espulso nel finale della scorsa partita per aver calpestato il ginocchio di un avversario a palla lontana. In avanti il tecnico si affida a Salcedo, scuola Inter, supportato da Lazovic e Zaccagni

Il direttore di gara sarà Francesco Fourneau della sezone di Roma 1, assistenti Del Giovane e Robilotta, quarto uomo Rapuano, al VAR Giacomelli e Di Vuolo.

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): 69 Dragowski; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 98 Igor; 23 Venuti, 5 Bonaventura, 34 Amrabat, 10 Castrovilli, 27 Barreca; 7 Ribery, 9 Vlahovic.

PANCHINA: Terracciano, Biraghi, Caceres, Lirola, Martinez, Borja Valero, Pulgar, Callejon, Cutrone, Montiel, Saponara, Kouamè.

ALLENATORE: Cesare Prandelli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 1 Silvestri; 27 Dawidowicz, 17 Ceccherini, 21 Gunter; 5 Faraoni, 61 Tameze, 4 Veloso, 3 Dimarco; 8 Lazovic, 20 Zaccagni; 9 Salcedo.

PANCHINA: Lovato, Udogie, Ilic, Cetin, Ruegg, Berardi, Magnani, Pandur, Amione, Yeboah, Danzi, Colley, Bertini.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui