Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

0

Dopo Udinese-Inter continua la domenica di Serie A con FiorentinaHellas Verona: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 15:00.

I padroni di casa occupano la quattordicesima posizione con 6 punti conquistati in 6 partite. Gli ultimi 5 risultati dei Viola sono pessimi: gli uomini di Vincenzo Italiano infatti hanno raccolto solo 3 pareggi e 2 sconfitte. Il tecnico dovrà invertire il trend negativo e ci proverà mandando in campo i suoi con il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Terracciano mentre il reparto di difesa sarà composto da Venuti, Quarta, Ranieri e Biraghi. A centrocampo ci saranno Barak, Amrabat e Mandragora con il tridente d’attacco composto da Sottil, Kouamè e Ikonè. Fuori per infortunio Dodo e Milenkovic mentre solo panchina per Jovic e Cabral.

Gli opsiti sono diciassettesimi con un punto in meno degli avversari. La zona rossa dista solo tre lunghezze e l’obiettivo di Gabriele Cioffi è quello di portare lontano da li la sua squadra. Il tecnico ex Udinese manderà in campo i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Montipò: il calciatore ex Benevento sarà protetto da Coppola, Hien e Gunter. A centrocampo ci saranno Depaoli, Tameze, Hrustic, Ilic e Lazovic mentre il tandem d’attacco sarà composto da Lasagna ed Henry.

Dirigerà l’incontro il singor. Antonio Rapuano. L’arbitro sarà assistito da Marchi e Capaldo mentre il quarto uomo ufficiale sarà Marcenaro. Al VAR ci sarà La Penna mentre Rossi sarà l’addetto AVAR.

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikone, Kouamè, Sottil

PANCHINA: Cerfolini, Terzic, Duncan, Bianco, Maleh, Zurkowski, Saponara, Bonaventura, Gonzalez, Cabral, Jovic.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano 

HELLAS VERONA (3-5-2): Monitpò; Coppola, Hien, Gunter; Depaoli, Tameze, Hrustic, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.

PANCHINA: Perilli, Dawidowicz, Cabal, Ceccherini, Hongla, Miguel Veloso, Terracciano, Doig, Verdi, Kallon, Djuric, Piccoli.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui